Scusa Sarre:
Montichiari c'è da 5 anni ed è uno scalo tecnicamente intercontinentale a tutti gli effetti .Non me lo si paragoni ai vari Perugia ,Albenga ,Cuneo e altre aviosuperfici !!!. Prima non c'era nulla(datemi per buona l'espressione). Cosa è questa fretta di volerlo chiudere? Il traffico ha avuto un andamento sempre in crescita con il boom di questa estate , non a caso la prima in cui hanno fatto atterrare charter wide-body. Ci sono ambiziosi programmi cargo. Perchè voler tagliare le gambe a tutti i costi? Non si può invece , per Montichiari , aspettare e vedere in un futuro non molto lontano come si evolveranno le cose?
Francesco




Rispondi Citando
