Re: Re: Re: Re: o da una parte o dall'altra....
Citazione:
In origine postato da pensiero
beh...tu tienimi informata...e illuminami sul fattore onestą e chiarezza io sono ferma alle sue battaglie in televisione che son sempre state anche le nostre....ma secondo te sulla sopraelevata sulla tangenziale di mestre c'ha ragione o no?:p
certo che ha ragione su quello e su altre cose, ma si tratta di buonsenso non č certo una sua idea.
Il problema č che dubito fortemente per non dire che ne ho la massima sicurezza che una volta raggiunto il "potere" il suo obiettivo sia il portare avanti determinate questioni e non il suo interesse personale.
La mia valutazione si basa sulla valutazione dei suoi comportamenti tenute "fuori dallo schermo" nei confronti di altre persone.
Naturalmente potrei sbagliarmi e potrebbe essere che lui e gobbo in realtą sia due indipendentisti veneti che segretemente si ritrovano di nnotte per pensare a come liberarci da roma e che fanno finta di non esserlo per non farsi scoprire....
:rolleyes:
Re: o da una parte o dall'altra....
Citazione:
In origine postato da The Kount
Stamattina in macchina ho sentito per radio che Gobbo č diventato il vice di Calderoli...
Lo stipendio doveva saltar fuori, se non č da europarlamentare sarą da sottosegretario o da viceministro!!
Oggi su La Padania a pagina 6 c'č la gigafotoposter di Roberto Calderoli in uno spazio pubblicitario: č della Liga Veneta che pubblicizza la presenza del ministro delle riforme alla festa provinciale di Treviso a Prą della Fiera.
PARENTESI PER CHI NON ACQUISTA "LA PADANIA": guardate che non sto scherzando, č vero!
Mi sa che The Count ha sentito benissimo.