Stamattina in macchina ho sentito per radio che Gobbo è diventato il vice di Calderoli...
Lo stipendio doveva saltar fuori, se non è da europarlamentare sarà da sottosegretario o da viceministro!!
Pensiero: scatenati!!![]()
Stamattina in macchina ho sentito per radio che Gobbo è diventato il vice di Calderoli...
Lo stipendio doveva saltar fuori, se non è da europarlamentare sarà da sottosegretario o da viceministro!!

Poraccio non vorrai mica mandarlo sul lastrico con un solo stipendio, avranno dovuto ripagarlo per averlo segato all'europarlamentoIn origine postato da The Kount
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

In origine postato da The Kount
sottosegretario.....l'ho sentito al tiggì tre....manca l'ufficialità.....deve aver talmente tanto minacciato i lombardi che han dovuto dargli la carega.....cosa chenon succederà invece alla provincia di padova, dove "qualcuno" è stato fatto assessore nonostante sia arrivato moooooooooolto indietro alle elezioni rispettoad altri, nonostante ciò è stato premiato solo perchè.....pare che nell'alta da quanto mi riferiscono ci sia non poco subbuglio....stavolta ci si iscrive tutti al movimento di panto.......consola solo na roba, che anche prosecchino ha provato sulla sua pelle cosa significa subire un'ingiustizia, anche se a lui è stata parzialmente pagata

Ma no, è impossibile: Gobbo aveva detto che a lui della poltrona da europarlamentare non importava nulla e l'importante era che la Lega Nord aveva preso tanti voti. L'ho sentito: l'ha proprio detto!In origine postato da The Kount
![]()
![]()
Lega non fa rima con cadrega
![]()
![]()
! Chi viene stasera ad attaccare qualche manifesto sulla libertà del Nord? Usiamo la mia macchina per portare la colla.
![]()

In origine postato da galeotto
! Chi viene stasera ad attaccare qualche manifesto sulla libertà del Nord? Usiamo la mia macchina per portare la colla.![]()
tachete al tram.....mi par sta zente no spendo pi un secondo....

Brava, e' quello che ho detto anch'ioIn origine postato da pensiero
tachete al tram.....mi par sta zente no spendo pi un secondo....
dopo aver assistito ad una vergognosa
corsa alle cadreghe.
Mi dispiace solo per tutti quei militanti
che ho conosciuto e che hanno lavorato
tanto per veder infine sistemati economicamente
quettro volponi.
Pensiero, guarda che nno mi sembra che il movimento di Panto brilli per onestà e per chiarezza.In origine postato da pensiero
sottosegretario.....l'ho sentito al tiggì tre....manca l'ufficialità.....deve aver talmente tanto minacciato i lombardi che han dovuto dargli la carega.....cosa chenon succederà invece alla provincia di padova, dove "qualcuno" è stato fatto assessore nonostante sia arrivato moooooooooolto indietro alle elezioni rispettoad altri, nonostante ciò è stato premiato solo perchè.....pare che nell'alta da quanto mi riferiscono ci sia non poco subbuglio....stavolta ci si iscrive tutti al movimento di panto.......consola solo na roba, che anche prosecchino ha provato sulla sua pelle cosa significa subire un'ingiustizia, anche se a lui è stata parzialmente pagata
Non voglio scoraggiarti ma occhio a non prendere un'altra fregatura.
ciao
rovigotta??mi par sta zente![]()

In origine postato da The Kount
rovigotta??![]()
gaina padoana...ma so un fia un misto-veneto![]()
![]()

beh...tu tienimi informata...e illuminami sul fattore onestà e chiarezza io sono ferma alle sue battaglie in televisione che son sempre state anche le nostre....ma secondo te sulla sopraelevata sulla tangenziale di mestre c'ha ragione o no?In origine postato da PINOCCHIO
Pensiero, guarda che nno mi sembra che il movimento di Panto brilli per onestà e per chiarezza.
Non voglio scoraggiarti ma occhio a non prendere un'altra fregatura.
ciao![]()