te le voglio far sempre ripetere se qualcuno non avesse capito che tu vorresti usare delle vie extraparlamentariIn origine postato da Rebel
A questo punto.. ci sei o ci fai? Sono ormai due anni che dico queste cose...![]()

te le voglio far sempre ripetere se qualcuno non avesse capito che tu vorresti usare delle vie extraparlamentariIn origine postato da Rebel
A questo punto.. ci sei o ci fai? Sono ormai due anni che dico queste cose...![]()

Cos'è speri che qualche sbirrotto di POL mi cacci via dal forum?

no ,voglio far notare le tue incoerenze e l'interesse in cio che scrivi contro i movimenti politiciIn origine postato da Rebel
Cos'è speri che qualche sbirrotto di POL mi cacci via dal forum?
e che proponi una via improponibile la stessa che fa vedere a molti il sole a strisce

Incoerenza relativa a cosa, a una linea politica? Quale "Linea"? La tua?
interesse . Certo! Io ho interesse - puramente politico - nel criticare quei movimenti che rappresentano la costola destra del sistema.
via extraparlamentare Irreale? Eppure finora con la scheda elettorale non si è creato molto...

Proponi vie extraparlamentari e lo scrivi su un forum? sei furboIn origine postato da Rebel
Incoerenza relativa a cosa, a una linea politica? Quale "Linea"? La tua?
interesse . Certo! Io ho interesse - puramente politico - nel criticare quei movimenti che rappresentano la costola destra del sistema.
via extraparlamentare Irreale? Eppure finora con la scheda elettorale non si è creato molto...
quindi non se obbiettivo
grazie anche a gente come te, che al posto di votare va al mare o a bere birra in qualche pub ridendo che gli altri non hanno preso voti, contenti voi

Mah..![]()

Caro Rebel,In origine postato da Rebel
via extraparlamentare irreale? Eppure finora con la scheda elettorale non si è creato molto...
comprendo la tua sfiducia nelle via parlamentare, tuttavia non vedo, al momento, altre strade realisticamente percorribili.
L’arrocarsi su posizioni di purezza assoluta e sperare che il sistema prima o poi imploda per spalancare alla destra, quella vera, le porte del potere è, a mio avviso, pura illusione.
Se il sistema crolla a finire sotto le macerie saremo noi per primi a meno che il senso di responsabilità e la passione politica che anima ognuno di noi non ci aiuti a superare le sterili polemiche che dilaniano il nostro ambiente per costituire, da subito, una forza politico-parlamentare rappresentativa del variegato mondo della destra nazionalpopolare.
Alternativa Sociale è un progetto ambizioso che va in questa direzione e che merita quindi di essere sostenuto.