Uno scenario da incubo...![]()

Per voi che (consapevoli o inconsapevoli) odiate l'Umanita', si', e' uno scenario da incuboIn Origine Postato da Flora
Per me, che amo la Vita Umana ed il Progresso in tutte le sue forme, e' uno scenario da Sogno![]()

c è anche pieno di figli di puttana...In Origine Postato da Cavaliere
Si vuole evitare di far nascere dei bambini che pensano di sapere chi è il proprio padre, sbagliando...

Chiamate la croce verde, il condor ha sbroccato definitivamente.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Odio talmente tanto i miei simili che ne ho messa una al mondo, senza ausilio di macchine...In Origine Postato da Il Condor
Per voi che (consapevoli o inconsapevoli) odiate l'Umanita', si', e' uno scenario da incubo
Per me, che amo la Vita Umana ed il Progresso in tutte le sue forme, e' uno scenario da Sogno![]()
![]()

Appunto, un figlio solo non bastaIn Origine Postato da Flora
Odio talmente tanto i miei simili che ne ho messa una al mondo, senza ausilio di macchine...![]()
Per mantenere la Popolazione ci vogliono 2,1 figli per donna, mi sembra.
E per tenere il passo degli invasori terzo-mondisti ce ne vogliono 4 o 5![]()

Non so se lo sai, ma oggi il problema non e' "dar da mangiare", ma e' riuscire a vendere le enormi eccedenze alimentari. E con gli OGM la produzione alimentare aumentera' moltissimo.In Origine Postato da Antonello
E a dargli da mangiare ci pensa papà condor...![]()
![]()
C'e' bisogno che la Popolazione (la P maiuscola sta ad indicare che mi riferisco ad una Popolazione che abbia i soldi per comprare, i terzo-mondisti non li considero popolazione) aumenti, altro che storie...

ma scusa eh...ma se c'è già eccedenza alimentare, che cacchio serve produrne di più con gli ogm, perchè così si muore prima?In Origine Postato da Il Condor
Non so se lo sai, ma oggi il problema non e' "dar da mangiare", ma e' riuscire a vendere le enormi eccedenze alimentari. E con gli OGM la produzione alimentare aumentera' moltissimo.
![]()

ridurre i costi e poter produrre anche dove oggi non è possibile, che sarebbe poi dove c'è più bisogno,In Origine Postato da pensiero
ma scusa eh...ma se c'è già eccedenza alimentare, che cacchio serve produrne di più con gli ogm, perchè così si muore prima?![]()
e in futuro con la manipolazione genetica potremo fare tutto, anche far crescere un albero in 6 mesi.

Non farci caso: ha finito l'aldol e fa discorsi in libertà.In Origine Postato da pensiero
ma scusa eh...ma se c'è già eccedenza alimentare, che cacchio serve produrne di più con gli ogm, perchè così si muore prima?![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"