



al momento il PNS non e attivo...sono approdato solo io del vecchio partidu natzionali sardu qui su PIR...gia su pol.ipbfree avevamo gia pero iniziato un confronto con l'MSP da cui e nata la lista della sinistra alternativa per l'autodeterminazione dei popoli in cui ho deciso di candidarmi...
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands




La motivazione è altrettanto evidente, la mistificazione è così penosa che non lascia dubbi.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.






per i fintisupermegainformati Nuova Reazione non è affatto il nuovo partito ideato da Richard Gecko (belin sarà un anno che non uso sto nikname, poi il nostalgico è Giò91)...Nuova Reazione era un comitato di LDN e fu ideato da MaxRed e Carlo Martello...
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


Allora
qui si continua a dire minchiate e ora devo rispondere.Ho detto che PERSONALMENTE se l'unica alternativa fosse CentroLaico voterei Teo e di sta cosa abbiamo discusso, teoria che ha incassato parecchi no tanto che mi è stato chiesto di cercare un terzo candidato (TROVATO).
Le accuse di antisemitismo le vai a lanciare ad altri perchè sono infondate...non arrivo neanche all'antisionismo figurati l'antisemitismo e il razzismo non equivale all'etnonazionalismo (ma te che sei un politico ben informato dovresti saperlo).
Rimane un MIO appoggio personale e se mi verrà ancora lanciata un'accusa del genere non procederò tramite amministrazione ma tramite Polizia Postale perchè è diffamazione bella e buona...non ho mai negato l'Olocausto.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


Tornando al sondaggione, per ora sono moderatamente soddisfatto per l'andamento. LR si conferma una grande realtà politica!
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"


Ragazzi vediamo di darci una calmata eh
Per me Teo e Centro-Laico sono entrambi degli ottimi candidati. Le forze che a vario titolo li sostengono credo non siano una cosa di vitale importanza. Devono essere superpartes nel loro ruolo tecnico quindi non dare contentini a nessuno. Anzi... devono fare dell'ingratitudine una virtù!
Quanto al sondaggio devo dire che LR sta facendo bene ma le elezioni reali sono un'altro paio di maniche. Il nuovo forum è una incognita.
Domani sparerò le mie "previsioni"![]()
Se condividi questi principi
http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=244
aderisci a Lista Repubblicana Liberaldemocratici (LR)