Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Discussione: il sondaggione

  1. #51
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: il sondaggione

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    Dell'antisemitismo me ne ero dimenticato, grazie per avermelo ricordato, vedo che conosci bene le persone con cui vai a braccetto e con le quali, secondo quanto avete detto nei giorni scorsi, scriverai un programma e una base costituzionale insieme.
    Immagino il preambolo comune, basato sulle radici nell'inquisizione medievale.
    Ecco che continui a dire falsità, non sai manco leggere. Sei un democristiano, altrochè.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    selargius (CA) - SARDINNIA
    Messaggi
    3,142
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: il sondaggione

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Puo' votare qualunque forumista abbia un minimo di 50 post.
    Quanto ai partiti che si presentano nelle elzioni per l'Assemblea costituente le liste sono queste:
    L'Uguaglianza - sinistra alternativa per la libertà dei popoli (è una lista in cui si presenta ilvecchio Movimento per la sinistra polliana)
    Partito Democratico di Unità Monarchica (non ha bisogno di presentazioni)
    Britney National Party (il ben noto partito goliardico di Combat e Lupa Nera)
    Progetto Liberale (guidato da Supermario Newborn e Rudy ora nelle sue liste candida come indipendenti anche due candidati del PDL perchè in questo momento il PDL non ha ancora la forza per presentarsi autonomamente)
    Lista Repubblicana - Liberaldemocratici (guidato dai ben noti repubblicani tra cui Emoned)
    Partito Cristiano delle Famiglie (guidato da Codino e Merello)
    Radical (guidato da Buccia e Liberamente)
    Uniti per il Centro Sinistra (è un listone di coalizione che al suo interno contiene i candidati dei sardisti del PNS, del Partito socialista cooperativo guidato da Caimano che ha preso il posto del vecchio PDS polliano e di SLR guidata da Monsieur)
    Nuova Reazione - EtnoNazionalisti (è un nuovo partito ideato da Dark Knight simil- leghista che raccoglie candidati ripartiti sulla base delle diverse identità regionali ma che cerca anche di raccogliere alcuni dei forumisti di DR piu vicini alle idee federaliste)
    al momento il PNS non e attivo...sono approdato solo io del vecchio partidu natzionali sardu qui su PIR...gia su pol.ipbfree avevamo gia pero iniziato un confronto con l'MSP da cui e nata la lista della sinistra alternativa per l'autodeterminazione dei popoli in cui ho deciso di candidarmi...
    Our revenge will be the laughter of our children
    Robert Gerard "Bobby" Sands

  3. #53
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: il sondaggione

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ecco che continui a dire falsità, non sai manco leggere. Sei un democristiano, altrochè.
    La mistificazione è evidente, quindi motivata.
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  4. #54
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: il sondaggione

    La motivazione è altrettanto evidente, la mistificazione è così penosa che non lascia dubbi.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ComunismoE'Libertà
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: il sondaggione

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio

    scusate ma la sinistra è morta?
    è viva e vegeta!

    e sta tutta insieme nella lista dell'Uguaglianza! e i nostri cugini moderati e riformisti nell'Ucs.

    ciao gianfranco!
    Dissidente Politico in Regime Totalitario

  6. #56
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ComunismoE'Libertà
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: il sondaggione

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    L'Uguaglianza - sinistra alternativa per la libertà dei popoli (è una lista in cui si presenta ilvecchio Movimento per la sinistra polliana)
    più il Pns!
    Dissidente Politico in Regime Totalitario

  7. #57
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: il sondaggione

    per i fintisupermegainformati Nuova Reazione non è affatto il nuovo partito ideato da Richard Gecko (belin sarà un anno che non uso sto nikname, poi il nostalgico è Giò91)...Nuova Reazione era un comitato di LDN e fu ideato da MaxRed e Carlo Martello...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  8. #58
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: il sondaggione

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    Dell'antisemitismo me ne ero dimenticato, grazie per avermelo ricordato, vedo che conosci bene le persone con cui vai a braccetto e con le quali, secondo quanto avete detto nei giorni scorsi, scriverai un programma e una base costituzionale insieme.
    Immagino il preambolo comune, basato sulle radici nell'inquisizione medievale.
    Allora


    qui si continua a dire minchiate e ora devo rispondere.Ho detto che PERSONALMENTE se l'unica alternativa fosse CentroLaico voterei Teo e di sta cosa abbiamo discusso, teoria che ha incassato parecchi no tanto che mi è stato chiesto di cercare un terzo candidato (TROVATO).
    Le accuse di antisemitismo le vai a lanciare ad altri perchè sono infondate...non arrivo neanche all'antisionismo figurati l'antisemitismo e il razzismo non equivale all'etnonazionalismo (ma te che sei un politico ben informato dovresti saperlo).
    Rimane un MIO appoggio personale e se mi verrà ancora lanciata un'accusa del genere non procederò tramite amministrazione ma tramite Polizia Postale perchè è diffamazione bella e buona...non ho mai negato l'Olocausto.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #59
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: il sondaggione

    Tornando al sondaggione, per ora sono moderatamente soddisfatto per l'andamento. LR si conferma una grande realtà politica!
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  10. #60
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: il sondaggione

    Ragazzi vediamo di darci una calmata eh
    Per me Teo e Centro-Laico sono entrambi degli ottimi candidati. Le forze che a vario titolo li sostengono credo non siano una cosa di vitale importanza. Devono essere superpartes nel loro ruolo tecnico quindi non dare contentini a nessuno. Anzi... devono fare dell'ingratitudine una virtù!


    Quanto al sondaggio devo dire che LR sta facendo bene ma le elezioni reali sono un'altro paio di maniche. Il nuovo forum è una incognita.
    Domani sparerò le mie "previsioni"
    Se condividi questi principi
    http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=244
    aderisci a Lista Repubblicana Liberaldemocratici (LR)

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggione.
    Di Gioann Bagoss nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-07-11, 09:12
  2. Sondaggione!!!!
    Di Seyen nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 03:19
  3. Il sondaggione sul PDL
    Di famedoro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-10, 12:44
  4. Sondaggione !!
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 20:33
  5. Sondaggione
    Di Malik nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 00:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito