il sito è argentino ma a quanto sembra fa parte di una rete mondiale "nazionalbolscevica". Condivido che l'ecletticismo simbolico è difficile da digerire, ma mi pare di vedere uno sforzo per superare gli steccati dx-sx in nome della lotta al Sistema e agli U$A.
Il titolo del 3d su dx radicale era scherzoso. Del resto questo sincretismo iconografico si presta bene allo humour, no?!![]()
comunque mi interesserebbe sapere se includereste i nazionalbolscevichi nella famiglia dei nazionalitari...
saluti




