Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mi hanno preso due foto su myaviation.net!

    Ciao ragazzi sono contentissimo!!!!

    Intanto perchè avevo portato la macchina fotografica perchè andare a spottare senza mi sembrava una bestemmia...così ho fatto le mie prime due foto (con una fuji finepix, non conosco le macchine ma non mi sembra granchè)...ebbene
    SONO ORRENDE!


    però non mi importa...diciamo che sono tra le più brutte di myaviation.net (e questo la dice lunga), ma lo stesso le condivido con voi.

    Eccole:

    http://myaviation.net/?pid=00191514

    http://myaviation.net/?pid=00191512


    Ciao!
    AZJumbo

  2. #2
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono così tremende, il problema è che la Finepix è una compatta e per di più con uno zoomettino piccino picciò, quindi più di tanto non si fa.

    Che modello hai?

    Io con una A210 sono riuscito a farmi accettare queste su jetphotos e su planepictures:

    http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=10407
    http://www.planepictures.net/netsear...h=Davide+Secci

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che modello ho? non lo so! Infatti me l'hanno prestata non è nemmeno mia...avevo fotografato due atterraggi di un md82 AZ e un 737-200 air one! che per fortuna ho beccato...immagina quanto ci tenevo a vedere le foto...ebbene ho capito solo dopo (nessuno me l'ha detto) che stava un secondo a immortalare ed era da seguire l'aereo mentre si spostava...mi sono venuti fuori dalla fotografia (solo le code dentro), davvero un peccato quelle due erano le più belle.

    Una curiosità, com'è che ho il bordo bianco sotto la foto? Mi han chiesto di riformarle 1600x1600 e l'ho fatto con microsoft paint (non ho un programma di photo editing).

    Vabbè ragazzi, l'inizio fa schifo ma spero di migliorare!
    AZJumbo

 

 

Discussioni Simili

  1. ma perchè non hanno preso lei!!!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 23:58
  2. Mi hanno preso tre foto su A.Net!!!
    Di nicolap nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-09-04, 01:27
  3. Ne hanno preso uno!
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 18:06
  4. Ne hanno preso uno!
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 00:53
  5. Mi hanno preso una foto su Jetphotos!!!!
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-01-04, 16:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito