Ciao ragazzi sono contentissimo!!!!
Intanto perchè avevo portato la macchina fotografica perchè andare a spottare senza mi sembrava una bestemmia...così ho fatto le mie prime due foto (con una fuji finepix, non conosco le macchine ma non mi sembra granchè)...ebbene
SONO ORRENDE!
però non mi importa...diciamo che sono tra le più brutte di myaviation.net (e questo la dice lunga), ma lo stesso le condivido con voi.
Eccole:
http://myaviation.net/?pid=00191514
http://myaviation.net/?pid=00191512
Ciao!





Rispondi Citando