Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: nazionalbolscevichi

  1. #11
    Ospite

    Predefinito

    Già, già, ricordo a Vallegiulia, i nazimaosti contro i pulotti, sbottavano i quotidiani.

    ....ma questa questione del comunismo è il lietmotiv della destra antagonista...

    Io penso che si affaccia un'epoca in cui fascismo e comunismo saranno solo paragrafi dei libri scolastici...

    Comunismo e fascismo non esistono più, la democrazia è in crisi, questo calcio mi fà skyfo e neanche io mi sento tanto bene...


  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da geom.antonio
    Già, già, ricordo a Vallegiulia, i nazimaosti contro i pulotti, sbottavano i quotidiani.

    ....ma questa questione del comunismo è il lietmotiv della destra antagonista...

    Io penso che si affaccia un'epoca in cui fascismo e comunismo saranno solo paragrafi dei libri scolastici...

    Comunismo e fascismo non esistono più, la democrazia è in crisi, questo calcio mi fà skyfo e neanche io mi sento tanto bene...

    se ti identifichi con un pedofilo incestuoso, beh,veramente non ti devi sentire molto bene

  3. #13
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    Pietro e i comunitaristi cosa ne pensano?
    Ha chiuso il thread....

    per me le similitudini fra la falce e martello di lenin e la svastica NON sono causali, considero infatti il bolscevismo come il primo fascismo europeo, Stalin no, è un'altra cosa.

    L'urss per me è stata "fascista" dal 17 al 26 e dal 53 a....butin.

    il nazimaoismo derivò semplicemente dalle guerre che mao portava all'urss, certo tutto un altro carisma rispetto a Almirante,
    per me fu nazimaoismo anche quello di "sinistra" alla brandirali per intenderci,

    e invece Mao e i suoi successori hanno abbracciato il liberalismo, liberalsocialismo.

  4. #14
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo di aver capito di quale partito si tratti.
    Dovrebbe essere il partito fondato dallo scrittore Limonov, che mischia nazismo e comunismo. E' un piccolissimo partito formato soprattutto da giovani.
    Sul partito, in effetti so poco, so qualcosa di più su Limonov, uno scrittore di successo, una personalità a dir poco stravagante (e istrionica), abbastanza detestato in Russia.
    Il suo animo pugnace l'ha portato a combattere in Iugoslavia coi Serbi e in Moldova coi filo-russi (un po' come capitan Harlock... ), per meglio evidenziare il rifiuto nei confronti della vita piatta e senza valori della borghesia.
    Tra l'altro proprio ultimamente stanno uscendo i suoi libri anche in Italia. Leggetelo, e vi farete un'idea dell'underground moscovita (almeno a parere delle recensioni)

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DiegoVerona
    Credo di aver capito di quale partito si tratti.
    Dovrebbe essere il partito fondato dallo scrittore Limonov, che mischia nazismo e comunismo. E' un piccolissimo partito formato soprattutto da giovani.
    Sul partito, in effetti so poco, so qualcosa di più su Limonov, uno scrittore di successo, una personalità a dir poco stravagante (e istrionica), abbastanza detestato in Russia.
    Il suo animo pugnace l'ha portato a combattere in Iugoslavia coi Serbi e in Moldova coi filo-russi (un po' come capitan Harlock... ), per meglio evidenziare il rifiuto nei confronti della vita piatta e senza valori della borghesia.
    Tra l'altro proprio ultimamente stanno uscendo i suoi libri anche in Italia. Leggetelo, e vi farete un'idea dell'underground moscovita (almeno a parere delle recensioni)
    avevo sentito parlare di Limonov ma in chiave filo stalinista.
    Un apersonalità particolare, ma poco coerente.
    Mi pare ora stia con i fanatici nazionalisti di quel puttaniere del quale mi sfugge il nome.
    Credevo avesse abbandonato il NB

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da italianuova2
    Questi non sono altro che stalinisti razzisti.
    Il loro imperialismo non è nazional-popolare nel senso più largo del tempo.
    La donna ariana?
    Preferisco quella mediterranea nostra!
    I teutonici?
    Meglio i legionari di Roma!

    Il comunismo e fascismo non si possono mischiare rischiamo di distruggere entrambe le ideologie
    Io sono tutt'altro che filocomunista.

    Ma ti assicuro che questi sono veri camerati. Fidati.

  7. #17
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace dirlo, ma non avete capito semplicemente un gazzo.

    Il nazionalbolscevismo, come lo descrivete voi non è altro che un nazismo mascherato. Non è questo.

    Il nazionalbolscevismo vero è di estrazione russo-slavofila e si rifà alla grande nazione eurasiatica, da contrapporre all'imperialismo occidentale.

    Dughin, Zjuganov, Zirinoskhy...questi sono quelli più vicini a quest'idea. C'è un filo conduttore col radicalismo di destra, nell'idea di nazione (che comunque nel NB non è esasperata come nel NS, in quanto c'è il panslavismo non presente nel NS).

    Non confondiamo le acque, poi la donna ariana atletica mamma ecc...ma che cazzo c'entra col comunismo?

  8. #18
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano


    Non confondiamo le acque, poi la donna ariana atletica mamma ecc...ma che cazzo c'entra col comunismo?
    appunto, non c'entra un ca**o!
    Meglio che sia rancida, brutta come il colera, piena di zecche, tossica e un po' mignotta...
    ma va cagher!!!

  9. #19
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    anche tu appartieni alla setta dei comunisti moderni, dei nazicomunisti???


    ma dai che fate ridere

  10. #20
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    anche tu appartieni alla setta dei comunisti moderni, dei nazicomunisti???


    ma dai che fate ridere
    Per nulla!
    Stigmatizzavo solamente una tua uscita infelice

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 08:46
  2. Nazsiti attaccano sede dei nazionalbolscevichi russi
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 15:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito