![]()
Chissà come sarà un Barbadreyer?
![]()
Chissà come sarà un Barbadreyer?


O'Rei e' quello blu, col piccione sopra...In Origine Postato da geom.antonio
![]()
Chissà come sarà un Barbadreyer?![]()
![]()
![]()
Barbafloretta la pittrice sognatrice...di infrattamenti.


ma è ovvio, sono quello al centro con occhiali e libro sottobraccio.In Origine Postato da geom.antonio
![]()
Chissà come sarà un Barbadreyer?![]()
![]()
ma anche quello con la tromba...![]()




Ha il fiocco in testa quellA....In Origine Postato da Dreyer
ma è ovvio, sono quello al centro con occhiali e libro sottobraccio.![]()
![]()
ma anche quello con la tromba...![]()
![]()


mi pareva strano, infatti...meglio quellO col libro.In Origine Postato da Il_Grigio
Ha il fiocco in testa quellA....![]()
![]()


In Origine Postato da geom.antonio
Barbafloretta la pittrice sognatrice...di infrattamenti.![]()
...![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
testa quellA....
In Origine Postato da Dreyer
infatti...meglio quellO col libro.![]()
(Histoire d'O sara' solo un caso?
)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0