Volevo intervenire solo per fare i miei complimenti a Cristiano72, l'unico che sia intervenuto argomentando seriamente senza insultare.![]()

Volevo intervenire solo per fare i miei complimenti a Cristiano72, l'unico che sia intervenuto argomentando seriamente senza insultare.![]()

TURACESSI TURACESSI MA NON PERDI MAI OCCASIONE PER EVIDENZIARE TUTTA LA POKEZZA DEL TUO ESSEREIn Origine Postato da Turambar
ti ho detto zitto
o devo chiamare condoleeza che ti sculaccia???
ah, no, quello ti piace...
coglione
![]()
![]()
DIFENDI I PEDOFILI ADESSO

Non ho sorelle e io sono uno che quando mettono in mezzo esplicitamente mia mamma mi arrabio. E di brutto anche!In Origine Postato da GEORGE
SAREBBE COME DIRE KE TUA MADRE FA I POMPINI E NON INGOIA
DI SOLITO SI FANNO ENTRAMBE LE COSE,KIEDI A MAMMINA TUA
POI CERTO LE ECCEZIONI CI SONO,TUA SORELLA AD ESEMPIO
capito pedoGeorge?
Ci sono persone su questo forum...

GIA'In Origine Postato da Flora
E' RIUSCITO NELL'IMPRESA DI FAR DISCUTERE BLOB21 SULLA LICEITA' DELL'INCESTO
PROPRIO UNA GRANDE IMPRESA

SI HO CAPITO SCUSAMI TANTOIn Origine Postato da Sentinel
Non ho sorelle e io sono uno che quando mettono in mezzo esplicitamente mia mamma mi arrabio. E di brutto anche!
capito pedoGeorge?
SALUTAM'A MAMMETA

Insultarlo serve forse a fargli cambiare idea?In Origine Postato da GEORGE
GIA'
E' RIUSCITO NELL'IMPRESA DI FAR DISCUTERE BLOB21 SULLA LICEITA' DELL'INCESTO
PROPRIO UNA GRANDE IMPRESA

IO NON LO INSULTO AFFATTO,LO DEFINISCO PER QUELLO KE E' E FARESTI BENE PURE TU A DEFINIRLO.In Origine Postato da Flora
Insultarlo serve forse a fargli cambiare idea?
SE DEFINIRLO PER COM'E' E' UN INSULTO E' DOVUTO ALLA SUA MISERABILE CONCEZIONE DELLA FAMIGLIA NONKE' DELLA SESSUALITA' NON CERTO ALLA MIA VOLONTA'.
NON SI PUO' DIBATTERE CON UN ASSASSINO SULL'ESIGENZA DI NON UCCIDERE,NON SI DIBATTE CON UN PIU' KE SOSPETTO PEDOFILO SULLA NECESSITA' DI NON MOLESTARE I BAMBINI.

Io invece penso che Blob21 abbia espresso un diverso punto di vista. Poiche' non lo conosco, mi astengo dall'emettere giudizi circa i suoi gusti sessuali.
Circa la questione posta, Cristiano72 mi trova d'accordo, soprattutto perche' le sue argomentazioni non sono dettate da giudizi morali.

ECCO BRAVA VAI A FARE LA CALZETTAIn Origine Postato da Flora
Io invece penso che Blob21 abbia espresso un diverso punto di vista. Poiche' non lo conosco, mi astengo dall'emettere giudizi circa i suoi gusti sessuali.
GUSTI SESSUALI LA PEDOFILIA E L'INCESTO.......

Hai ragione, perversioni.![]()
Cio' non cambia di una virgola il fatto che tu non hai nessuna certezza circa le perversioni sessuali di Blob21.
Ti mando un paio di calzette per Natale...![]()
![]()