perchè a me tu fai pena,dunque non c'è gusto ad infierire.In Origine Postato da GEORGE
HO DETTO DI PEGGIO SULLA TUA DI MAMMA COME MAI NON HAI REAGITO![]()

perchè a me tu fai pena,dunque non c'è gusto ad infierire.In Origine Postato da GEORGE
HO DETTO DI PEGGIO SULLA TUA DI MAMMA COME MAI NON HAI REAGITO![]()

AZZ CON TE E' SALTATA A CONCLUSIONIIn Origine Postato da Gianmario
Quella che tu chiami donna inerme era una puttana ladra che in quanto tale mi ha truffato/derubato, secondo poi si è presa un calcio altro che "pestata"......
COME MAI NON TI HA KIESTO IL REFERTO MEDICO

Però se io chiedo una legislazione che consenta la poliginia il discorso cambia.......In Origine Postato da Paolo82
Il fatto è che fin qui si parlava di legislazione,non di morale.Se lui ritiene che legalmente dovrebbe essere consentito a persone adulte e capaci di comportarsi come meglio credono,non mi pare ci sia da metterlo al rogo.

non ci siamo capiti.In Origine Postato da Gianmario
Però se io chiedo una legislazione che consenta la poliginia il discorso cambia.......
Secondo me se blob21 pensa seriamente alla cosa della legislazone non è tutto,ma non per questo mi metto a dargli del pedofillo.Cosi' come non ho dato del puttaniere a te quando hai aperto quel thread sul seggio.

Hai usato il termine giusto: sono tue illazioni.In Origine Postato da GEORGE
KUINDI SE NON TE LO STUPRA DAVANTI AGLI OCCHI NON TE LO FAI PASSARE NEANKE PER LE OVAIE DI CONDANNARE L'INCESTO.
CONTINUA COSI',TI METTIAMO AL CENTRALINO DI TELEFONO AZZURRO,KUANDO TI KIAMANO I BAMBINI MOLESTATI RISPONDIGLI DI PORTARTI LE PERIZIE SE NO CICCIA MICA HAI TEMPO DA PERDERE CON LE ILLAZIONI

GRAZIE MOLTO GENTILE,NON DIMENTICARE DI RIEMPIRLE DI CIOCCOLATAIn Origine Postato da Flora
A parte il tuo giudizio circa le mie capacita' mentali, di cui non mi puo' fregar di meno, hai finalmente argomentato e, guarda un po', mi trovi d'accordo. Credo che Blob21 ci riflettera' sopra...
Ora torno a far calzette, altrimenti non riesco a finirtele per Natale...![]()

E KE VUOL DIRE TU MI FAI CAGARE E MICA VADO IN GIRO A PROPORTI COME LASSATIVOIn Origine Postato da Paolo82
perchè a me tu fai pena,dunque non c'è gusto ad infierire.![]()

In Origine Postato da GEORGE
GRAZIE MOLTO GENTILE,NON DIMENTICARE DI RIEMPIRLE DI CIOCCOLATA![]()
Carbone, George, sei un bimbo cattivello...![]()

E COSA CENTRA IL PUTTANIERE COL PEDOFILOIn Origine Postato da Paolo82
non ci siamo capiti.
Secondo me se blob21 pensa seriamente alla cosa della legislazone non è tutto,ma non per questo mi metto a dargli del pedofillo.Cosi' come non ho dato del puttaniere a te quando hai aperto quel thread sul seggio.
E COME TRA TE E UNA PERSONA COL CERVELLO,NON C'E' ALCUN LEGAME

poi ti faccio il disegnino george,sta buono su'..In Origine Postato da GEORGE
E COSA CENTRA IL PUTTANIERE COL PEDOFILO
E COME TRA TE E UNA PERSONA COL CERVELLO,NON C'E' ALCUN LEGAME![]()