lo storico è il lavoro più bello ora che me l'hai fatto ricordare, se lavoro si può chiamareIn origine postato da Dreyer
Io non ho dubbi: al 1o il sacerdote.![]()
Dovrei dire lo storico, visto che lo farò, ma significa restare disoccupati...![]()
![]()

lo storico è il lavoro più bello ora che me l'hai fatto ricordare, se lavoro si può chiamareIn origine postato da Dreyer
Io non ho dubbi: al 1o il sacerdote.![]()
Dovrei dire lo storico, visto che lo farò, ma significa restare disoccupati...![]()
![]()

aggiungici anche il ricercatore di base...In origine postato da Mr
1) Generico lavoro intellettuale non produttivo di beni di consumo diretti/servizi (per intendersi, il filosofo o lo scrittore piuttosto che l'ingegnere).

No, quello sta dopo il Dirigente pubblicoIn origine postato da Turambar
aggiungici anche il ricercatore di base...![]()

Generico lavoro intellettuale non produttivo di beni di consumo diretti/servizi (per intendersi, il filosofo o lo scrittore piuttosto che l'ingegnere).
Intellettuali (sic) e preti non producono niente. Quindi che si mantengano da soli.
-N-

Hegel non produceva niente, ma nel farlo insegnava e veniva strapagato a Tubinga per fare il suo improduttivissimo mestiere.
E si manteneva da solo.

Io voglio fare il lavoro di Casarini, non faccio nulla e giro il mondo!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

...non che mi faccia schifo il lavoro di Susy Blady e Patrizio Roversi.....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

nel senso che non produce beni di consumo, ma conoscenzaIn origine postato da Mr
No, quello sta dopo il Dirigente pubblico![]()
e non opinioni, come invece fa un filosofo
![]()

Intellettuali (sic) producono conoscenzaIn origine postato da nordista
Intellettuali (sic) e preti non producono niente. Quindi che si mantengano da soli.
-N-
dalla quale deriva l'ingegnerizzazione dei fenomeni naturali
dalla quale derivano beni di consumo
che sono quelli che ti fann guadagnare i soldini a te
quindi vedi di parlare con più rispetto

.