Capitan Harlock quello dei cartoni animati?In origine postato da Rodolfo
Ma non é sparito... é in Katanga
In Katanga?
Capitan Harlock quello dei cartoni animati?In origine postato da Rodolfo
Ma non é sparito... é in Katanga
In Katanga?

[QUOTE]In origine postato da Orazio Coclite
cassano da Tirana.
Questa battuta leghista da te Orazio non me l'aspettavo.
Si possono fare le battute che si vogliono e io mi diverto anche e non la prendo come te troppo sul serio...soprattutto perché non riesco a fare di uno stramiliardario un idolo di nessuna squadra.
Ma poi si arriva a definire un pugliese un albanese...boh... battuta che ad uno di origine pugliese fa particolarmente incazzare...
Tenetevi il vostro stile e salutami i truffati dalla premiata ditta Cragnotti&Tanzi
Sinistra Nazionale!
[QUOTE]In origine postato da Rodolfo
Prima regola: contro il nemico nessuna pietà.In origine postato da Orazio Coclite
Questa battuta leghista da te Orazio non me l'aspettavo.
Si possono fare le battute che si vogliono e io mi diverto anche e non la prendo come te troppo sul serio...soprattutto perché non riesco a fare di uno stramiliardario un idolo di nessuna squadra.
Ma poi si arriva a definire un pugliese un albanese...boh... battuta che ad uno di origine pugliese fa particolarmente incazzare...
Tenetevi il vostro stile e salutami i truffati dalla premiata ditta Cragnotti&Tanzi
E comunque del leghista lo dai a qualcun altro!!! Questa si che è un'offesa pesante!!! Ecchecribbio!
Quelli puzzano come caproni, sono brutti, squallidi e volgari e hanno due neuroni di numero nel cervello.
Il paragone è terrificante.
Ritira l'offesa altrimenti ti sfido a singolar tenzone!
Come mai tutta questa suscettibilità?
Colpa forse della fatal Messina?![]()
![]()
E poi non capisco, voi romanisti offendete da decenni gli abitanti della nostra regione con epiteti di ogni sorta (burini, zappaterra e pecorari) associandoli alla nostra squadra, quando poi questi risiedono qui da molto prima del 99% dei tifosi della reuma calcio solitamente borgatari e periferici, e poi vi lamentate per una celia del genere come questa del cazzano albanese?

No non la ritiro
![]()
Sinistra Nazionale!

Rodolfo sono in chat
Noi, orgogliosi della nostra storia.
dal Corriere della Sera di oggi, 20-IX-2004
bentornato orazio!
e FORZA MILAN!
Uelà giovane, che si dice di bello nella città ove da secoli riposano i resti mortali del prode Colleoni?In origine postato da Avanguardista
bentornato orazio!
ARGHHH!!!e FORZA MILAN!
Tutto quel che vuoi ma non milanista! Che poi l'Atalanta, a differenza del Milan, ha degli ultras di tutto rispetto, tanto da arrivare a scambi di reciproca stima persino con noi che siamo decisamente agli antipodi.
Ciao.

Ciao Orazio! Bentornato!![]()
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
In origine postato da Orazio Coclite
Uelà giovane, che si dice di bello nella città ove da secoli riposano i resti mortali del prode Colleoni?
mah....anche qui si tira avanti convivendo con un numero sempre più alto di allogeni...questo sia a Bergamo dove vado spesso (all'università) sia nella bassa dove abito io...
ARGHHH!!!
Tutto quel che vuoi ma non milanista! Che poi l'Atalanta, a differenza del Milan, ha degli ultras di tutto rispetto, tanto da arrivare a scambi di reciproca stima persino con noi che siamo decisamente agli antipodi.
non concordo assolutamente, io vado ogni tanto (non spesso) allo stadio e la curva del Milan si annovera tra quelle più calde nel tifo, vuoi mettere con quella dell'Inter? (zitti e muti tutta la partita)....forse si è un po afflosciata negli ultimi anni come denunciano anche molti capi ultras....ma non puoi dire che gli ultras del milan non meritano rispetto..
sul tifo atalantino sono d'accordo....anche se sono agli antipodi anche con noi...anche se io essendo di Bergamo non riesco proprio a tifare per il Bresa...
Ciao.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0