In Origine Postato da Alberich
perchè scrivi in questa maniera buffa e incomprensibile? bigiavi le lezioni di grammatica?

In Origine Postato da Alberich
perchè scrivi in questa maniera buffa e incomprensibile? bigiavi le lezioni di grammatica?

In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
Non mi dire che è troppo difficile![]()

In Origine Postato da marcejap
Non mi dire che è troppo difficile![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()

Bah, per me sto Giò91 è Nirvana che sfotte O'Rey.In Origine Postato da Giò91
Voglio solo dire questo: io a 10 anni mi interessavo sia di politica che di calcio.
Il calcio lo seguo moltissimo, sinceramente a chi mi dice vattene a giocare a pallone dico: non c'è bisogno, ci gioco già dalla mattina alla sera.
Oltre al calcio seguo anche la politica perchè la trovo interessante.
Mi sono iscritto solo adesso perchè all'inizio mi sono detto:"Se mi presento e dico che ho 11 anni mi pigliano per un pirla!"
Per O'Rei: non vorrei starti sulle balle, anche perchè ti ho sempre considerato un grande!
Saluti!
![]()
![]()
No secondo me è O'Rey a 13 anni.In Origine Postato da ErTigre
Bah, per me sto Giò91 è Nirvana che sfotte O'Rey.
![]()

penso che ero tutto fuorchè lui...leggevo Topolino, il Secolo d'Italia non sapevo manco cos'eraIn Origine Postato da Liberale
No secondo me è O'Rey a 13 anni.![]()

Per O'Rei: anch'io leggevo Topolino (e sinceramente qualche volta vado in edicola a comprarmelo).
Per Fux55: io in Forza Italia non ci andrei mai perchè ci sono troppi ex dc., ex psi, ex pri, ex vattelapesca ecc. ecc.
Anche a mio parere il F.d.G. di una volta è meglio dell'A.G. di adesso, perchè, da quello che mi hanno raccontato, era molto più vivace politicamente.
P.S.: io non sono il clone di nessuno, per fortuna.

già. andavano anche a cacciaIn Origine Postato da Giò91
Anche a mio parere il F.d.G. di una volta è meglio dell'A.G. di adesso, perchè, da quello che mi hanno raccontato, era molto più vivace politicamente.
![]()
Hai ragione in Forza Italia c'è proprio di tutto. Infatti ci sono anch'io. Quindi.....In Origine Postato da Giò91
Per O'Rei: anch'io leggevo Topolino (e sinceramente qualche volta vado in edicola a comprarmelo).
Per Fux55: io in Forza Italia non ci andrei mai perchè ci sono troppi ex dc., ex psi, ex pri, ex vattelapesca ecc. ecc.
P.S.: io non sono il clone di nessuno, per fortuna.