13 anni...
bananas...![]()
![]()
![]()
![]()
cmq benvenuto sul fondoscala![]()

13 anni...
bananas...![]()
![]()
![]()
![]()
cmq benvenuto sul fondoscala![]()

Ci pensi che potrebbe essere tuo figlio...In Origine Postato da Il_Grigio
Cazzarola, 91.
All'improvviso mi sento vecchio...![]()
![]()
![]()
![]()

mio figlio lo terrei lontano da certi postacciIn Origine Postato da Cristianu
Ci pensi che potrebbe essere tuo figlio...![]()
![]()
![]()
![]()

Ah perché mo'?In Origine Postato da Giò91
Mi sono iscritto solo adesso perchè all'inizio mi sono detto:"Se mi presento e dico che ho 11 anni mi pigliano per un pirla!"
Anch'io, comunque, cominciai l'esperienza forumistica a quasi 15 anni, nel luglio del 2000, e mi guardai bene dal dire la mia età per evitare sfottimenti vari
E di me che pensi, sentiamo? Anche se fosse qualcosa di positivo, comunque, quello che hai detto di O'Rei farebbe cadere la qualità del giudicePer O'Rei: non vorrei starti sulle balle, anche perchè ti ho sempre considerato un grande!
Saluti!
![]()
![]()

Sinceramente vado orgoglioso della mia età, me ne frego di chi mi sfotte per l'età che ho.
Alla fine mi sfotte solo chi si sente vecchio![]()
A parte gli scherzi io quando parlo con una persona, penso poco dell'età che ha.
Cmq conosco gente che ha anche un anno in meno di me e s'interessa di politica.
Adesso vi saluto che se no mi rompono dicendo che sto troppo su Internet!
Piacere di aver parlato con voi.
A domani.

come si fa ad essere orgogliosi della propia età? non è mica un merito.
casomai si può dire "mi trovo bene coi miei 15 anni", ma orgoglioso presuppone un merito tuo...e che merito hai se sei del '91?![]()
![]()

grande dreyerIn Origine Postato da Dreyer
come si fa ad essere orgogliosi della propia età? non è mica un merito.
casomai si può dire "mi trovo bene coi miei 15 anni", ma orgoglioso presuppone un merito tuo...e che merito hai se sei del '91?![]()
![]()
![]()

vuoi un complimentuccio anche te? se vuoi te lo faccio ioIn Origine Postato da Mr
[B]Ah perché mo'?
Anch'io, comunque, cominciai l'esperienza forumistica a quasi 15 anni, nel luglio del 2000, e mi guardai bene dal dire la mia età per evitare sfottimenti vari
E di me che pensi, sentiamo? Anche se fosse qualcosa di positivo, comunque, quello che hai detto di O'Rei farebbe cadere la qualità del giudice![]()
![]()
![]()

E se invece che qualcuno ci fosse qualcosa? io parlavo di una mia esperienza: a forza di studiare solo la roba che piaceva a me son rimasto sul cazzo a diversi professori, che appena hanno trovato l'occasione (due mesi di assenza per malattie varie) mi hanno fatto ripetere la quarta superiore.In Origine Postato da Giò91
Io spero di rimanere per sempre quello che sono sia calcisticamente che politicamente.
"segarmi" sarà difficile: sono un testardo e quando ho in mente una cosa la porto avanti fino alla fine, anche se c'è qualcuno che me lo impedisce!
Non giudico le tue idee, che comunque potrebbero anche essere definitive. Ma alla tua età, anche se tu lo avessi voluto, non avresti mai avuto il tempo di sentire tutte le voci. Per cui, occhi aperti![]()

In Origine Postato da Giò91
Io spero di rimanere per sempre quello che sono sia calcisticamente che politicamente.
"segarmi" sarà difficile: sono un testardo e quando ho in mente una cosa la porto avanti fino alla fine, anche se c'è qualcuno che me lo impedisce!
Mmh, Brera diceva che uno può cambiare tutto nella vita, tranne la fede calcistica.
Quindi occhio. Alla tua età ero convinto che sarei rimasto sempre un comunista. Poi sono cresciuto, è crollato tutto e mi sono accorto che ero un pirla. Quindi da allora non escludo mai a priori ulteriori cambiamenti di idee...