Sacrifichiamolo sull'altare del dio Baal...![]()
![]()

Sacrifichiamolo sull'altare del dio Baal...![]()
![]()

e come si fa?

lo prendi, lo metti sull'altare e lo sacrifichiIn Origine Postato da Thomas Aquinas
e come si fa?

oh...urca....e poi lo mangiamo?

Voglio solo dire questo: io a 10 anni mi interessavo sia di politica che di calcio.
Il calcio lo seguo moltissimo, sinceramente a chi mi dice vattene a giocare a pallone dico: non c'è bisogno, ci gioco già dalla mattina alla sera.
Oltre al calcio seguo anche la politica perchè la trovo interessante.
Mi sono iscritto solo adesso perchè all'inizio mi sono detto:"Se mi presento e dico che ho 11 anni mi pigliano per un pirla!"
Per O'Rei: non vorrei starti sulle balle, anche perchè ti ho sempre considerato un grande!
Saluti!
![]()

Voglio solo dire questo: io a 10 anni mi interessavo sia di politica che di calcio.
Il calcio lo seguo moltissimo, sinceramente a chi mi dice vattene a giocare a pallone dico: non c'è bisogno, ci gioco già dalla mattina alla sera.
Mi sono iscritto solo adesso perchè all'inizio mi sono detto:"Se mi presento e dico che ho 11 anni mi pigliano per un pirla!"
Per O'Rei: non vorrei starti sulle balle, anche perchè ti ho sempre considerato un grande!
Saluti!
![]()

Saluti!
![]()

ma studi anche?

Che dire...complimenti.![]()
Io a 11 anni giocavo con le bambole...![]()

Ahimè studio, sinceramente però odio studiare.
Sono allergico ai compiti li odio proprio.
Una volta mia mamma mi ha beccato con il Secolo d'Italia dentro al libro di Matematica, facendo finta di leggere quest'ultimo.
![]()