Specie il settore ospiti, tra vetrate e pali vari, è già tanto uscire dal Franchi capendo com'è finita la partita.Originally posted by O'Rei
a Firenze è peggio![]()

Specie il settore ospiti, tra vetrate e pali vari, è già tanto uscire dal Franchi capendo com'è finita la partita.Originally posted by O'Rei
a Firenze è peggio![]()

be in effetti ci son zone in cui tocca immaginarsi la partita..pero ti assicuro che peggio di torino è molto dura..Originally posted by O'Rei
a Firenze è peggio![]()

dalle curve.Originally posted by O'Rei
a Firenze è peggio![]()
ma in Maratona o in Trbuna si vede bene.
ULTRAS MODUS VIVENDI

5.667 a voler essere pignoli.Originally posted by alemaggia
e be messina e palermo son tornati in a è logico che i tifosi juventini pensino alle loro squadre prima disperse nelle serie minori.
il toro è al minimo storico.
nn piu di 6 mila.![]()

Dal 2° e 3° anello la partita non si vede male, è il primo che è una truffa!Originally posted by Aug83
Lo stadio del cazzo, magari, influisce non poco...
Cmq loro non riempono nemmeno quei 2 anelli li.

non so, parlo per sentito dire, non sono mai entrato al Delle Alpi e probabilmente mai ci entrerò.Originally posted by Gianmario
Dal 2° e 3° anello la partita non si vede male, è il primo che è una truffa!
Cmq loro non riempono nemmeno quei 2 anelli li.
Comunque i gobbi la curva la riempono sempre, mi pare. O no?![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Si vabbè la riempono pure quelli del Toro il 2° anello della Curva, molto probabilmente se il Casale andasse in serie A lo riempirebbero pure loro il 2° del Delle Alpi, terrà 3000 persone.Originally posted by Aug83
non so, parlo per sentito dire, non sono mai entrato al Delle Alpi e probabilmente mai ci entrerò.
Comunque i gobbi la curva la riempono sempre, mi pare. O no?![]()
Cmq io sono stato una volta in 2° Maratona (un derby toro-juve) e la partita l'ho vista benissimo, idem dal 2° anello ospiti; invece dal 1° una volta sono stato anche in tribuna e non si vedeva un cazzo (nonostante costasse 90000 4-5 anni fa), invece al 3° di tribuna la visuale era discreta.

'azzo, ma quante volte sei stato al delle alpi?Originally posted by Gianmario
Si vabbè la riempono pure quelli del Toro il 2° anello della Curva, molto probabilmente se il Casale andasse in serie A lo riempirebbero pure loro il 2° del Delle Alpi, terrà 3000 persone.
Cmq io sono stato una volta in 2° Maratona (un derby toro-juve) e la partita l'ho vista benissimo, idem dal 2° anello ospiti; invece dal 1° una volta sono stato anche in tribuna e non si vedeva un cazzo (nonostante costasse 90000 4-5 anni fa), invece al 3° di tribuna la visuale era discreta.![]()
mica ci avrai mentito fino a oggi e in realtà sei...gobbo?!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Juventus - Maccabi 6500 paganti di cui 2000 ospiti. Avanti giuve!
P.S: Da quel che ho letto dovrebbe essere il minimo storico per la Champions League.
Clamorosa anche quella volta che con il Rosenborg, partita decisiva per il passaggio del turno (che grazie a 18 risultati favorevoli raggiunsero) erano circa 7000. Solo che quella volta gli ospiti erano pochi!

Torino rimane un po fuori manoOriginally posted by DiegoVerona
Non riesco a capire come mai la città della squadra più vincente d'Italia risponda con così tanto torpore.
Per la cronaca gli abbonati all'Hellas Verona sono 7198.