Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sveglia Italia

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,804
     Like avuti
    42,186
    Mentioned
    11858 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Sveglia Italia

Questa è l'Italia sempre più ricca descritta da Berlusconi e bananas vari.
    Vergogna, stiamo andando per stracci....

Il carovita mette in crisi la prima industria del Paese.
    L’allarme degli operatori oggi a Genova in conferenza nazionale
    Turismo: persi 800 milioni di euro
    Calo di presenze fino al 40% sulle spiagge italiane, tedeschi in fuga. Solo Roma brilla con un più 7,6%
    Dipendenti pubblici: blocco di carriere e assunzioni in cambio degli aumenti

ROMA I turisti voltano le spalle all’Italia e disertano soprattutto le nostre spiagge. Il calo delle presenze nelle località balneari oscilla dal 10 al 40 per cento, si calcola che il settore nel complesso abbia perso negli ultimi tre mesi 800 milioni di euro. Fuga dei tedeschi, gli arrivi dalla Germania hanno subito una flessione del 17 per cento. Delle proposte per uscire dalla crisi si parlerà oggi a Genova alla Conferenza nazionale del Turismo a cui dovrebbe partecipare anche Berlusconi. Intanto per trovare i soldi dei contratti del pubblico impiego si pensa ad un blocco ferreo delle assunzioni e a una stretta sulle promozioni.

(Fonte)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    e meno male che su questo forum si trovavano i bananas che parlavano di tutto esaurito negli alberghi di rimini...
    beh, fosse per loro vivremmo nel migliore dei mondi possibili. L'altro giorno sul tg4 intervistavano un simpatico signore che affermava di avere comprato 10 (dieci) kg di pesche dato il loro costo irrisorio (ovviamente si inneggiava al governo...)
    E ce n'era un altro su questi forum che asseriva che quest'anno la scuola sarebbe partita senza problemi.. peccato che qui in Emilia abbiano dovuto rifare le graduatorie... già, ma in Emilia siamo tutti comunisti!

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

siamo alle solite...non mi sembra di vedere molti bananas che fanno i salti di gioia x come vanno le cose in economia...ci limitiamo a farvi notare che i disastri da voi sempre evocati non abitano qua...c'è stato un calo ok,coi prezzi che circolano....ma vorrei sapere se solo da me ci sono i ristoranti pieni,e se solo nell'isoletta greca in cui sono andato io parlavano sempre e comunque tutti italiani....ragazzi,un po'di serieta'....in crisi si,in mutande no....se poi in casa vostra usa girare in intimo è un altro discorso....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da silvioleo
    siamo alle solite...non mi sembra di vedere molti bananas che fanno i salti di gioia x come vanno le cose in economia...ci limitiamo a farvi notare che i disastri da voi sempre evocati non abitano qua...c'è stato un calo ok,coi prezzi che circolano....ma vorrei sapere se solo da me ci sono i ristoranti pieni,e se solo nell'isoletta greca in cui sono andato io parlavano sempre e comunque tutti italiani....ragazzi,un po'di serieta'....in crisi si,in mutande no....se poi in casa vostra usa girare in intimo è un altro discorso....

tu credi ancora alle fate, vero silviobanana?....

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

La colpa è del mortadella tedesco schroeder che in 6 anni ha tagliato i redditi dei tedeschi del 40%. L'euro è stato introdotto anche in germania cosa vi credete.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sveglia Italia

In Origine Postato da Dario
    Questa è l'Italia sempre più ricca descritta da Berlusconi e bananas vari.
    Vergogna, stiamo andando per stracci....

Il carovita mette in crisi la prima industria del Paese.
    L’allarme degli operatori oggi a Genova in conferenza nazionale
    Turismo: persi 800 milioni di euro
    Calo di presenze fino al 40% sulle spiagge italiane, tedeschi in fuga. Solo Roma brilla con un più 7,6%
    Dipendenti pubblici: blocco di carriere e assunzioni in cambio degli aumenti

ROMA I turisti voltano le spalle all’Italia e disertano soprattutto le nostre spiagge. Il calo delle presenze nelle località balneari oscilla dal 10 al 40 per cento, si calcola che il settore nel complesso abbia perso negli ultimi tre mesi 800 milioni di euro. Fuga dei tedeschi, gli arrivi dalla Germania hanno subito una flessione del 17 per cento. Delle proposte per uscire dalla crisi si parlerà oggi a Genova alla Conferenza nazionale del Turismo a cui dovrebbe partecipare anche Berlusconi. Intanto per trovare i soldi dei contratti del pubblico impiego si pensa ad un blocco ferreo delle assunzioni e a una stretta sulle promozioni.

(Fonte)
    Non vedo perché un tedesco dovrebbe spendere un franco di $ per andare in spiaggie affollate, farsi il bagno in un mare inquinato ed essere trattato a pesci in faccia...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,228
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Sveglia Italia

In Origine Postato da Curval
    Non vedo perché un tedesco dovrebbe spendere un franco di $ per andare in spiaggie affollate, farsi il bagno in un mare inquinato ed essere trattato a pesci in faccia...
    Già; e non vedo il perchè dovrebbe farlo qualsiasi persona cosciente sul COS'E', oggi, berlusconia.
    Indipendentemente dalla provenienza transalpina.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Sveglia Italia

In Origine Postato da MrBojangles
    Già; e non vedo il perchè dovrebbe farlo qualsiasi persona cosciente sul COS'E', oggi, berlusconia.
    Indipendentemente dalla provenienza transalpina.
    Ma scusa, mi dici che c'entra berlusconia quando da Giolitti a Roma (bar vicino Montecitorio) una famiglia di francesi, amici miei, che ha comprato 20$ di gelati si vede cacciare dai tavoli perché "i tavoli non sono fatti per mangiare coni"? Te credo che poi preferiscono la Grecia o la Spagna.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,643
     Like avuti
    15,817
    Mentioned
    685 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Epperforza! ... buffoncelli sinistrati. La gente sarà anche imbambolata dal Berlusca ma non è mica scema...

L'avete sentito il caso di oggi a quella trasmissione "Occhio al prezzo", mi pare...

Dunque, tre ragazze vanno a bersi il gelato in un bar e pagano 12 Euri per la consumazione e altri 2 per aver ascoltato mezz'ora di musica dalla radio del bar. Con tanto di scontrino.

Ora, va bene la furbizia italica, ma a Genova, fra le varie proposte ce ne vorrebbe una che prevedesse una sostanziale riduzione dei prezzi perché certi albergatori hanno veramente esagerato.

Comunque consolatevi. Oggi la lattuga è diminuita del 54% per cui non comprate gli asparagi che sono fuori stagione ma fatevi un'abbuffata di lattuga, che fa bene e purifica.

E se proprio volete protestare fate un altro giorno di sioppero della spesa. Tanto il giorno dopo vi legnano uguale...

Ma com'è, sinistrati, che non prendete la palla al balzo per icolpare Berlusconi del mancato arrivo dei tedeschi? Avete la memoria corta? Non vi ricordate del "kapò"?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,228
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Sveglia Italia

In Origine Postato da Curval
    Ma scusa, mi dici che c'entra berlusconia quando da Giolitti a Roma (bar vicino Montecitorio) una famiglia di francesi, amici miei, che ha comprato 20$ di gelati si vede cacciare dai tavoli perché "i tavoli non sono fatti per mangiare coni"? Te credo che poi preferiscono la Grecia o la Spagna.
    E' la "sindrome bananas":
    "Io, io, io; l'amici mia; m'è successo; etc."

Echecazzo!!!
    Il turismo è la fonte di reddito (sul bilancio nazionale) N°1 in Italia (lo era, almeno); non riuscite proprio a vedere al di la del vostro naso?
    (per quanto lungo)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima