in questa settimana... mi è successo che:
1) durante una manovra push un piper mi si è fermato a 10 metri dalla coda, solo dopo numerosi richiami della ground questo si è deciso a fermare (pericolo perchè il trattore per quanto potente ci mette sempre 6/7 metri a frenare 50 tonnellate di ferro)
2)dopo essere stati autorizzati a spingere (sempre in push)sempre la ground ci blocca chidendoci di far passare prima la esayjet, con conseguente manovra di rientro a parcheggio (sconveniente per il tipo di push) il problema è stato che ero già con entrambi i motori accesi (m82) dato che avendo APU inoop c'è stata necessità di airstarter e quindi messa in moto sulla piazzola,ed ero a metà strada fra la piazzola e la taxiw e U2 ci è passata dietro mentre noi avevamo i motori accesi (vabbè ad occhio è stata una manovra inusuale e strana, non so se sia consentito)
3)mentre do' il via libera mi ritrovo un jumbolino LH sulla stessa taxiway del mio, torno in collegamente con il comandante per accertarmi se avessimo sbagliato noi, ma mi ha confermato che si è trattato di un malinteso fra la torre e LH.
ok non so...mi sembra che in pochi giorni...o capitano tutte a me, o c'è qualcuno che deve prendere qualche caffè in piu'.....