mi preoccupavo stavo per chiedere al chi l'ha visto un aiuto....come va? milano o verona?

mi preoccupavo stavo per chiedere al chi l'ha visto un aiuto....come va? milano o verona?

Ciao Ailì, sono a Verona ora, appena tornato. Tre ore e mezza di treno, 120 minuti di ritardo, un dimenticato-da-Dio ha deciso di suicidarsi proprio sulla mia linea...
Grazie per la tua proposta di ospitarmi nella tua cameretta finché non trovo un nuovo appartamento, ma per rispetto di Alberich devo rifiutare![]()

Uè milanesi, lo sapete che forse vengo a farmi un weekend lassù ad ottobre? direte: chissenefrega, e avrete pure ragione, ma ve lo dovevo dire. Se vedete un idiota in cravatta che tenta di chiedere informazioni a un vigile dicendo "noio vulevòn savuar" potete salutarmi![]()

Hai avvertito anche il forum Padania! per il visto?In Origine Postato da ARI6
Uè milanesi, lo sapete che forse vengo a farmi un weekend lassù ad ottobre? direte: chissenefrega, e avrete pure ragione, ma ve lo dovevo dire. Se vedete un idiota in cravatta che tenta di chiedere informazioni a un vigile dicendo "noio vulevòn savuar" potete salutarmi![]()
![]()

e chi se ne frega![]()

in cravattaIn Origine Postato da ARI6
![]()
![]()

PERCHè L'APPARTAMENTO CHE AVEVI TROVATO NON TI VA BENE?VA BENE PUOI STARE NELLA MIA CAMERETTA IO DORMIRò CON ALBERICH IN TAVERNA...In Origine Postato da Mr
Ciao Ailì, sono a Verona ora, appena tornato. Tre ore e mezza di treno, 120 minuti di ritardo, un dimenticato-da-Dio ha deciso di suicidarsi proprio sulla mia linea...
Grazie per la tua proposta di ospitarmi nella tua cameretta finché non trovo un nuovo appartamento, ma per rispetto di Alberich devo rifiutare![]()
![]()

TI DIREI VOLENTIERI DI INCONTRARCI A BERE QUALCOSA MA NON VORREI POI CHE IL PANORAMA TI FACESSE MALEIn Origine Postato da ARI6
![]()

Sul biliardo?In Origine Postato da Albericca
PERCHè L'APPARTAMENTO CHE AVEVI TROVATO NON TI VA BENE?VA BENE PUOI STARE NELLA MIA CAMERETTA IO DORMIRò CON ALBERICH IN TAVERNA...![]()
Leggi qua:
http://www.politicaonline.net/forum/...64#post1410164
![]()