Questo gattino ha più di due mesi ma è piccolo come se avesse tre settimane. È stato colpito al cervello da un virus che l'ha reso cieco e dovremo sopprimerlo fra qualche giorno.
Fa una pietà...![]()
![]()


Questo gattino ha più di due mesi ma è piccolo come se avesse tre settimane. È stato colpito al cervello da un virus che l'ha reso cieco e dovremo sopprimerlo fra qualche giorno.
Fa una pietà...![]()
![]()




A dirla tutta, il pezzettino di carne della prima foto è un pezzettino della svizzera di cavallo che stavo mangiando.
Ho capito comunque cosa intendi dire: cos'ha il cavallo la cui vita non merita la compassione che ho invece per il gatto. La risposta è, semplicemente, che a farmi pena non è la sua morte, ma la sua vita. Continua a miagolare e lamentarsi, non è in grado di camminare, ciondola a destra e a sinistra e poi cade, è esile e visibilmente sofferente.


povero micetto...è della stessa razza del mio...![]()
Porre fine alla sofferenza...per gli animali è possibile...a volte sono più fortunati degli esseri umani.


solo perchè non hanno spirito...![]()
Cosa è che non ha spirito?
Ovunque, la quintessenza pervade l'universo.
Tu prendi questa materia, e la bagnerai col mercurio per poi farla stabilizzare, e tu vedrai che la materia, da una sua nerezza di corvo, comincierà a tingersi di bianco, diciamo mutare in bianco.Se poi, questo bianco tu lo purificherai a fuoco di fornello, lento e dolce, scorgerai una polvere colore rosso oro.
E' molto che ti leggo, è l'idea che mi sono fatto è che tu, forumista Dreyer, rappresenti benissimo quello che è il cattolicesimo oggi.Cioè, ateismo assoluto.
Davvero tu credi che le creature di Dio, siano senza "spiritus"?
Le orche MUOIONO DAL DOLORE, se viene ucciso il loro compagno.
I cani si lasciano morire dal dolore se perdono il padrone.
I delfini comunicano circa i misteri del mare ed i lupi pianificano strategie di caccia, mediante un linguaggio perfettamente gerarchizzato.
I merli hanno un linguaggio segreto che avverte i piccolini in caso qualche uomo si avicina al loro nido, e le formiche sacrificano la loro vita per il benessere sociale del formicaio.
L'Onnipotente, pose l'Uomo al CENTRO del Paradiso, e gli ordinò di nominare (dare un nome) alle sue creature.L'Uomo faber creatura/creatore partecipa al Misterium Divino.
Di più, non scriverò.
Troppa dolcezza e troppa delicatezza e racchiusa nei Misteri del creato.
Voi cattolici, dovete essere lasciati nella vostra povertà di spirito.
geom.antonio
E Gesù disse: "Il regno dei cieli non viene, e voi dite eccolo là, oppure eccolo quà.In verità, in verità vi dico, che il Regno dei Cieli è come un GRANELLO DI SENAPE, e dimora nei Vostri Cuori."
![]()


Allora, se tanto, come dici sopra, tra qualche giorno devi falro morire, perche' non farlo ora invece di farlo soffrire ancora?In Origine Postato da Mr
..... a farmi pena non è la sua morte, ma la sua vita. Continua a miagolare e lamentarsi, non è in grado di camminare, ciondola a destra e a sinistra e poi cade, è esile e visibilmente sofferente.
Mi sa che il tuo (finto?) pietismo provoca solo sofferenze in piu' a quel povero animale.![]()


Tempi tecnici del veterinario...


In Origine Postato da Mr
Tempi tecnici del veterinario...![]()
![]()