Coraggio Albe... io mai preso meno di 25...![]()
![]()
e mai bocciato.
direi che tu non puoi essere da meno...![]()
![]()

Coraggio Albe... io mai preso meno di 25...![]()
![]()
e mai bocciato.
direi che tu non puoi essere da meno...![]()
![]()

ho preso un 24 in diritto privato e sicuramente statistica e macroeconomia non andranno bene.
non per fare lo sborone, ma a scienze politiche, rispetto a storia, ci sono degli esami in cui è molto dura andare bene, anche perchè prevedono delle conoscenze pregresse che possiamo non avere, come la matematica.![]()
comunque storia contemporanea: 30, storia delle dottrine politiche: 30mi sarebbe piaciuto anche fare storia, e vorrei farlo come seconda laurea, ovviamente per passione, quindi con calma e fottendomene dei voti

vabbeh, i voti sono anche in relazione ai corsi di laurea.
cmq non era x tirarmela, ma per augurarti bene.![]()

30 in dottrine? bravo, non me l'avevi mai dettoIn Origine Postato da Alberich
ho preso un 24 in diritto privato e sicuramente statistica e macroeconomia non andranno bene.
non per fare lo sborone, ma a scienze politiche, rispetto a storia, ci sono degli esami in cui è molto dura andare bene, anche perchè prevedono delle conoscenze pregresse che possiamo non avere, come la matematica.![]()
comunque storia contemporanea: 30, storia delle dottrine politiche: 30mi sarebbe piaciuto anche fare storia, e vorrei farlo come seconda laurea, ovviamente per passione, quindi con calma e fottendomene dei voti
![]()
e sta seconda laurea?però aspetti me, cosi la seconda la facciamo insieme, tu storia, io forse filosofia...ma non prima di 10 anni visto che ho ancora tutta la prima da fare, ok?

Già finita la gara?![]()

lo so, palesavo solo la mia contrarietà verso quelle materie che prevedono dei calcoli matematici...In Origine Postato da Dreyer
cmq non era x tirarmela, ma per augurarti bene.![]()
![]()
grazie per l'augurio, mi sono ormai convinto che lo ridarò al più presto

In Origine Postato da Albericca
30 in dottrine? bravo, non me l'avevi mai detto![]()
davvero?
per la seconda devo aspettare lucio, la dobbiamo fare assieme