Re: Gli errori di Volareweb
Citazione:
In Origine postato da SkySurfer
-ha finalmente cancellato una rotta senza senso : VCE-HHN (quando a pochi km di distanza c'è TSF-HHN a prezzi ben più allettanti)
...VCE ci guadagna: in seguito alla cancellazione del VCE-HHN, dal 31/10 torna la quinta frequenza giornaliera LH sulla VCE-FRA!!!
Ho dei seri dubbi sulla necessità di raddoppiare la VCE-BRI: quest'estate ho volato con AP sulla tratta, e pur essendo pieno Agosto c'erano solo un centinaio di pax, di cui una trentina sono sbarcati a BRI e il resto è rimasto a bordo in prosecuzione per TPS/PNL/LMP. Con l'orario invernale ci saranno 4 voli giornalieri (1 B737 AP, 2 A320 VA, 1 AT7 EN), decisamente troppi...
Ciao,
Michele
Re: Re: Gli errori di Volareweb
Citazione:
In Origine postato da michele-TO
...VCE ci guadagna: in seguito alla cancellazione del VCE-HHN, dal 31/10 torna la quinta frequenza giornaliera LH sulla VCE-FRA!!!
Ho dei seri dubbi sulla necessità di raddoppiare la VCE-BRI: quest'estate ho volato con AP sulla tratta, e pur essendo pieno Agosto c'erano solo un centinaio di pax, di cui una trentina sono sbarcati a BRI e il resto è rimasto a bordo in prosecuzione per TPS/PNL/LMP. Con l'orario invernale ci saranno 4 voli giornalieri (1 B737 AP, 2 A320 VA, 1 AT7 EN), decisamente troppi...
Ciao,
Michele
E' la classica strategia per buttare fuori qualcuno dalla rotta.
A volte riesce..a volte no.
Ciao,
Free
Re: Gli errori di Volareweb
Citazione:
In Origine postato da SkySurfer
Volareweb sta proprio facendo una stupidaggine dopo l'altra :
-Ha abbandonato la LIN-SXF, ora che non aveva più concorrenti (ENLH si è ritirata dalla rotta LIN-TXL) e non ci credo che la rotta non era profittevole..
-Ha cancellato voli che hanno sempre funzionato come BRI-TIA (scandaloso a mio avviso), VCE-SUF,CTA-BRU e si è parzialmente autoridotta sulle rotte per ORY dal sud,che a mio avviso tiravano bene (CTA,BRI..)
-Lascerà spazio libero per FR sulla CAG-Londra
-Non capisco perchè si sia ritirata da Bilbao
-Dice di volersi rafforzare con vettori stranieri quando cancella tutti i codeshare con HLX,APN e IV.
perchè le ha chiuse? basta dare un'occhiata ai numeri contabili delle singole tratte per rendersene conto...
Re: Re: Gli errori di Volareweb
Citazione:
In Origine postato da concorde
perchè le ha chiuse? basta dare un'occhiata ai numeri contabili delle singole tratte per rendersene conto...
concorde ma sti numeri contabili dove possono essere reperiti? sai per caso quelli del cta bru. grazie, carlo
Re: Re: Re: Gli errori di Volareweb
Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
concorde ma sti numeri contabili dove possono essere reperiti? sai per caso quelli del cta bru. grazie, carlo
non sono pubblici, te li può dare solo l'azienda, mi spiace.
nello specifico la cta bru non lo so, sorry