Speravo che almeno ti tenessi un po' della seconda...In Origine Postato da epixx
no, no, grazie.
Ingenuità e semplicità le lascio alle aspiranti veline o missitalie, mister.
![]()

Speravo che almeno ti tenessi un po' della seconda...In Origine Postato da epixx
no, no, grazie.
Ingenuità e semplicità le lascio alle aspiranti veline o missitalie, mister.
![]()

il vostro solito problema...In Origine Postato da Mr
Non riuscirei mai a stare con una ragazza più intelligente di me.
....paura, eh?![]()

Non so, non mi definirei una persona "semplice", tutt'altro...In Origine Postato da Mr
Speravo che almeno ti tenessi un po' della seconda...
se poi con semplice tu intendi "dalle modeste pretese" allora il discorso è diverso.

1)Il visoIn Origine Postato da Liberale
Dovete indicare:
parti del corpo.
carattere.
posizione sociale.
Se una ragazza non ha un bel viso ed una bella espressione e sorriso,puo' avere un corpo bellissimo ma mi scade da paura
Poi vengono le gambe ed il culo....le tette non sono un problema
2)Di carattere forte ma allo stesso tempo dolce e romantica
Come il torroncino insomma
3)Basta che non sia una punkabestia che vive per strada...poi mi va' bene tutto

Viso e sedere sono sempre le prime due cose che guardo, ma il viso forse ha priorità su tutto.
Come carattere, mi piacciono le donne solari e divertenti, che sanno ridere e far ridere.
Classe sociale, più o meno pari alla mia. Mi sentirei a disagio sia con una strafighetta piena di soldi, che con una ragazza un po' troppo "popolana".
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
L'intelligenza femminile in un rapporto di coppia è sempre qualcosa di affascinante, ma anche di estremamente pericoloso.In Origine Postato da epixx
il vostro solito problema...
....paura, eh?![]()

Quello è un tipo di soggezione dovuto a retaggi culturali. E lo dico io che mi sento terribilmente snob. La vera "posizione" che ti marchia a fuoco, nel bene o nel male, è l'intelligenza nelle sue diverse forme. Quella è la fatale predestinazione che fagocita le persone.In Origine Postato da Liberale
Il rischio è quello di farsi fagocitare. Ma secondo me corri il rischio anche quando ha lo stesso livello di intelligenza, ma una posizione sociale superiore alla tua.
La "posizione sociale", l'essere un borghese ("i borghesi son tutti dei porci, più sono grassi, più sono lerci") - ed io lo sono - piuttosto che un nullatenente è il nulla, è idiozia considerare la distinzione, è insignificante tenerne conto. I soldi non fanno parte della persona.

E perche' mai? Stare con una persona intelligente dovrebbe essere un piacere, sia per l'uomo che per la donna.In Origine Postato da Liberale
L'intelligenza femminile in un rapporto di coppia è sempre qualcosa di affascinante, ma anche di estremamente pericoloso.![]()

Si, infatti...In Origine Postato da Liberale
L'intelligenza femminile in un rapporto di coppia è sempre qualcosa di affascinante, ma anche di estremamente pericoloso.
...paura eh?![]()

Aggiungo che nel messaggio precedente sottolineavo l'estrazione piccolo medio borghese della ragazza (parlando in senso generico) perché, euristicamente, vi ho sempre trovato le ragazze più affini ai miei gusti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0