2)non deve i rompere i coglioni nè essere ossessiva,gelosa e paranoica.
3)l'estrazione sociale non mi interessa,anche se le figlie di papà in genere non le sopporto

2)non deve i rompere i coglioni nè essere ossessiva,gelosa e paranoica.
3)l'estrazione sociale non mi interessa,anche se le figlie di papà in genere non le sopporto

La variabile economica/sociale generalmente entra in gioco quando decadono quelle dell'attrazione fisica e psicologica...spero non sia il tuo caso.In Origine Postato da Liberale
Allora o sei una felice eccezione o vivi su Saturno..

non intendevo leader nella coppia, ma magari una che è un punto di riferimento per le amiche o per la gente.In Origine Postato da O'Rei
solo uno schiavo può sperare di avere la ragazza leader....il leader dev'essere sempre l'uomo e la ragazza deve essere orgogliosa di essere la ragazza del leader.
cazzo come mi esalto quando parlo di fie![]()
è una stronzata tutta mia, lo so, ma per me la personalità è sempre stata importante.
e poi io al massimo sono il leader del mio porticato...quindi meglio non fare il potta![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

ahahahhaIn Origine Postato da Aug83
non intendevo leader nella coppia, ma magari una che è un punto di riferimento per le amiche o per la gente.
è una stronzata tutta mia, lo so, ma per me la personalità è sempre stata importante.
e poi io al massimo sono il leader del mio porticato...quindi meglio non fare il potta![]()
![]()
La forte personalità in una ragazza fa parte di un grande fascino.In Origine Postato da Aug83
non intendevo leader nella coppia, ma magari una che è un punto di riferimento per le amiche o per la gente.

non ti credere...In Origine Postato da Liberale
La forte personalità in una ragazza fa parte di un grande fascino.

bravo, hai centrato il punto.In Origine Postato da Liberale
La forte personalità in una ragazza fa parte di un grande fascino.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

1) Viso e chiappe.In Origine Postato da Liberale
Dovete indicare:
parti del corpo.
carattere.
posizione sociale.
Certo, se ha la faccia come il culo le cose si complicano un po..
2) Adattabile e curiosa.
3) No problem, purchè ci sia dialogo.

Mi sa che vivo su saturno pure io allora..In Origine Postato da Liberale
Allora o sei una felice eccezione o vivi su Saturno..![]()

In Origine Postato da Mr
Questo non è vero. Io (io, perlomeno) ho spaziato tutta la gamma senza preferenze. Sono passato dalla figlia dell'operaio disoccupata, alla ragazza di campagna colla terza media alla figlia del superavvocato ebreo americano piena di soldi fin nel culo; nessuna mi ha chiesto di ricambiare (o rilanciare in meglio) il suo status sociale e anzi spesso mi hanno chiesto dopo molto tempo dove mi collocassi io.![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0