Questa è la tua, certo, ci mancherebbe... permetti comunque agli altri di dissentire... no?In Origine Postato da Aug83
secondo me non ci siete di capo.
cos'è, per tutto c'è il giusto o lo sbagliato?
E' una mia veduta, punto.![]()

Questa è la tua, certo, ci mancherebbe... permetti comunque agli altri di dissentire... no?In Origine Postato da Aug83
secondo me non ci siete di capo.
cos'è, per tutto c'è il giusto o lo sbagliato?
E' una mia veduta, punto.![]()

sì ci mancherebbe, ma da come ne parlavate sembrava che ci fosse una verità indiscutibile.In Origine Postato da Trudy
Questa è la tua, certo, ci mancherebbe... permetti comunque agli altri di dissentire... no?![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Per quanto mi riguarda è una questione di coerenza e prima ancora di sovrastrutture sociali. Comunque non importaIn Origine Postato da Aug83
sì ci mancherebbe, ma da come ne parlavate sembrava che ci fosse una verità indiscutibile.![]()

non credo che il mio pensiero pecchi di coerenza.In Origine Postato da Trudy
Per quanto mi riguarda è una questione di coerenza e prima ancora di sovrastrutture sociali. Comunque non importa![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Io bevo, però ho fastidio che la "mia" donna beva quanto me. Coerenza questa sconosciuta...In Origine Postato da Aug83
non credo che il mio pensiero pecchi di coerenza.![]()

ma no.In Origine Postato da Trudy
Io bevo, però ho fastidio che la "mia" donna beva quanto me. Coerenza questa sconosciuta...![]()
peccherei di coerenza se mi facessero schifo tutti coloro che bevono mentre io lo faccio.
In questo caso è diverso: secondo i miei personalissimi (e stupidissimi, te lo posso anche concedere) canoni di femminilità accettabile c'è questa piccola clausola: la mia ragazza deve essere una che non beve troppo.
E visto che per me la femminilità è importante nella scelta, mi pare una cosa che viene di conseguenza.
l'avevo detto che non avevi capito ancora bene.
è come se uno brutto ti rispondeva "io voglio che la mia ragazza sia bella". sarebbe stato incoerente? che c'entra?
ULTRAS MODUS VIVENDI

"Sono stato frainteso..." Mi ricordi qualcuno...In Origine Postato da Aug83
l'avevo detto che non avevi capito ancora bene.
![]()

anche te a saltare di discorso in discorso mi ricordi qualcuno...In Origine Postato da Trudy
"Sono stato frainteso..." Mi ricordi qualcuno...![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

SpecchiettoIn Origine Postato da Aug83
anche te a saltare di discorso in discorso mi ricordi qualcuno...
![]()
![]()

Sovrastrutture sociali è un'espressione comunista. Non saremo mai amiciIn Origine Postato da Trudy
Per quanto mi riguarda è una questione di coerenza e prima ancora di sovrastrutture sociali. Comunque non importa![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0