più che in vacca, in boccaIn Origine Postato da Dreyer
E anche questo 3d è decisamente andato in vH.![]()
![]()
(per non dire altro).
cazzo, dovevo fare il poeta
![]()


più che in vacca, in boccaIn Origine Postato da Dreyer
E anche questo 3d è decisamente andato in vH.![]()
![]()
(per non dire altro).
cazzo, dovevo fare il poeta
![]()


dovevo fare il poeta (del) cazzo...In Origine Postato da Turambar
più che in vacca, in bocca
cazzo, dovevo fare il poeta
![]()
![]()
![]()
![]()
non degeneriamo...![]()


La donna pelata fa schifo.In Origine Postato da Trudy
Mi strapperò i capelli per la disperazione![]()


Vero, ma io ho solo convincimenti essenzialiIn Origine Postato da Dreyer
quando la conosci ti accorgi che di certe tue idee preconcette (non tutte, ovviamente) puoi farne a meno, e le abbandoni.
ti rimangono solo i convincimenti essenziali.![]()
![]()


A parte il fatto che dipende dalla donna... anche a strapparli ti assicuro ne rimangonoIn Origine Postato da ARI6
La donna pelata fa schifo.![]()


Ah bene, almeno l'estetica è salvata dal furore rossoIn Origine Postato da Trudy
A parte il fatto che dipende dalla donna... anche a strapparli ti assicuro ne rimangono![]()
![]()


In Origine Postato da ARI6
Vero, ma io ho solo convincimenti essenziali![]()
![]()
![]()
mi ricordo quando anch'io la pensavo così, non molto tempo fa...![]()
![]()
![]()


Ma io ti assicuro che a priori potrei escluderere al massimo l'1% delle donne, giusto quelle che ritengo inguardabili o che mi irritano solo a sentire una loro sillaba. Ho avuto esperienze che mi hanno fatto smussare diversi angoliIn Origine Postato da Dreyer
![]()
![]()
mi ricordo quando anch'io la pensavo così, non molto tempo fa...![]()
![]()
![]()
![]()


Massì, non era per polemizzare.
Era solo per dire che molte volte dici "io quelle donne così e cosà non le guarderò mai" e poi quando ti ci innamori ci ripensi e ti pigli per il culo da solo.![]()
(però l'1% delle donne escluso...mi sembra che tu sia molto di bocca buona...)


Tu saresti ancora più tollerante? guarda che l'1% sono poche...In Origine Postato da Dreyer
Massì, non era per polemizzare.
Era solo per dire che molte volte dici "io quelle donne così e cosà non le guarderò mai" e poi quando ti ci innamori ci ripensi e ti pigli per il culo da solo.![]()
(però l'1% delle donne escluso...mi sembra che tu sia molto di bocca buona...)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0