Sei uno di quei poverini che applaudivano La Russa da dietro quando in italiano stentato cercava di farsi capire?![]()
Ma di un po' ma La Russa è extracomunitario?![]()

Sei uno di quei poverini che applaudivano La Russa da dietro quando in italiano stentato cercava di farsi capire?![]()
Ma di un po' ma La Russa è extracomunitario?![]()
La Russa invece non è simpatico nemmeno quando sta zitto. fategli fare un corso di dizione da Ciccio Starace. E' meglio.In Origine Postato da anroma
è il secondo anno che vado a vederlo in diretta tutti i martedì. Non è proprio il massimo ma mi diverto a fomentare il pubblico... poi Floris è pure simpatico...tranne quando parla...![]()
![]()

NON HO VISTO LA TRASMISSIONE.. MA BERTINOTTI DA UN PO LA STA FACENDO FUORI.......
QUESTA UNITà NAZIONALE POI LO STA FACENDO DERAGLIARE NELL'INCIUCIO........
L'ITALIA SE NE DEVE ANDARE DALL'IRAK......... E CONTEMPORANEAMENTE SI PUò E SI DEVE FARE FA TUTTO CIò CHE è POSSIBILE FARE PER FAR LIBERARE LE DUE ITALIANE,.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
lo vuoi peggiorare?? la dizione di storace è buona quanto la salute dei conti italiani...In Origine Postato da Totila
La Russa invece non è simpatico nemmeno quando sta zitto. fategli fare un corso di dizione da Ciccio Starace. E' meglio.![]()
ovvero è apparentemente buona..
qualcos'altro?? beh io aggiungerei anche che dobbiamo essere tutti belli alti biondi e con gli occhi azzurri...In Origine Postato da cciappas
NON HO VISTO LA TRASMISSIONE.. MA BERTINOTTI DA UN PO LA STA FACENDO FUORI.......
QUESTA UNITà NAZIONALE POI LO STA FACENDO DERAGLIARE NELL'INCIUCIO........
L'ITALIA SE NE DEVE ANDARE DALL'IRAK......... E CONTEMPORANEAMENTE SI PUò E SI DEVE FARE FARE TUTTO CIò CHE SI DEVE FARE PER FAR LIBERARE LE DUE ITALIANE,.
iniziate a capire che il bertinotti governativo e quello d'opposizione sono due figure diverse?? beh meglio tardi che mai!

==In Origine Postato da anroma
qualcos'altro?? beh io aggiungerei anche che dobbiamo essere tutti belli alti biondi e con gli occhi azzurri...
iniziate a capire che il bertinotti governativo e quello d'opposizione sono due figure diverse?? beh meglio tardi che mai!
NESSUNA SORPRESA......A QUEI LIVELLI LA TENTAZIONE DELL'INCIUCIO E TROPPO FORTE....
C'è CHI CI CADE SPORADICAMENTE E CHI CI SGUAZZA..
IL MALE è NON ACCORGERSENE ..... SIA TRA I LEADERS ..E PEGGIO ANCORA TRA GLI ELETTORI.....
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Santoro, Biagi, Luttazzi e Gruber erano solo delle caricature di giornalista.In Origine Postato da antonio
nessuno lo ha mai detto..ha solo oscurato Santoro e Biagi, e LUttazzi e Massimo Fini, ....ti basta?
il mancato oscuramento di Ballaro', pure minacciato peraltro, basta a cancellare il fatto che siano stati oscurati altri programmi su altri canali e i relativi conduttori cacciati dalla RAI?
e che al loro posto siano stati messi programmi condotit da suoi dipendenti..cioe' da dipendenti del padrone della Concorrenza?
..da quel che dici si evince tutta la tua malafede, caro Free Flag...
Poiché a mio giudizio estremamente faziosi: erano pagati da tutti i cittadini, però lavoravano instancabili e in modo scarsamente deontologico, per promuovere sfacciatamente la sinistra.
Se volevano veramente fare la propaganda per i komunisti, beh allora non avrebbero dovuto percepire il denaro della Rai, bensì quello del Botteghino!
![]()

=====In Origine Postato da Blue Jay
Santoro, Biagi, Luttazzi e Gruber erano solo delle caricature di giornalista.
Poiché a mio giudizio estremamente faziosi: erano pagati da tutti i cittadini, però lavoravano instancabili e in modo scarsamente deontologico, per promuovere sfacciatamente la sinistra.
Se volevano veramente fare la propaganda per i komunisti, beh allora non avrebbero dovuto percepire il denaro della Rai, bensì quello del Botteghino!
![]()
voi confondente la critica, giusta e sacrosanta con il comunismo.....
non tutti i critici di questa destra stracciona sono comunisti.....
é questa destra stracciona che è confusionaria e rapinatrice... e deve essere criticata perchè è davvero l'esempio di ciò che non deve essere uno stato di diritto e un governo giusto e sensibile ai doveri e ai diritti di tutto il popolo italiano....
a proposito di rai. un certo Zaccaria si presenta alle suppletive a Milano. per l'ulivo guarda caso.

o che feltri sia un liberale democratico???
perchè se lo è ... davvero non ce lo sa spiegare....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0