Saranno 3 i voli settimanali tra Roma e Sanaa. Tutti i voli saranno nonstop in and. e rit. e operati con A310. Operativi al mart , giov e sab.
Decisione quasi inevitabile dato che la rotta ha segnato +100% di incremento pax negli ultimi mesi.

Saranno 3 i voli settimanali tra Roma e Sanaa. Tutti i voli saranno nonstop in and. e rit. e operati con A310. Operativi al mart , giov e sab.
Decisione quasi inevitabile dato che la rotta ha segnato +100% di incremento pax negli ultimi mesi.
Cio' non è dovuto fal puro traffico Italia-Yemen, ma dall'aggiunta di connessioni verso l'Estremo Oriente..tipo Dacca a tariffe particolarmente vantaggiose con l'offerta della notte free a carivo del vettore a Sanaa sia in andata che ritorno.In Origine postato da landingFCO
Da qualche mese da che è stato introdotto un notevole flusso di bimani (Bangladesh) lascia Roma per Dacca via Sanaa.
Ciao,
Free

Grazie Free.
Tu sai per caso se Yemenia introdurrà dei 330 in flotta? Sono in programmazzione da NOV sulla CDG/MRS/SAH...![]()
Ciao
Non ti so' dire questo, il fattore dell'incremento è stato anche da me notato in quanto un amica adv ha molti etnici..sono tra i suoi core business..viaggiano molto con non tante pretese come gli italiani che ti fanno impazzire per le 9€ di IG che non ci sono mai. Lei mi diceva che stà vendendo molti Yemenia proprio anche per le notti che dà gratis a Sanaa.In Origine postato da landingFCO
Grazie Free.
Tu sai per caso se Yemenia introdurrà dei 330 in flotta? Sono in programmazzione da NOV sulla CDG/MRS/SAH...![]()
Ciao
Ciao,
Free

Io uno stopover a Sanaa non lo rifiuterei! Deve essere una città molto affascinante.In Origine postato da freesurfer
Lei mi diceva che stà vendendo molti Yemenia proprio anche per le notti che dà gratis a Sanaa.
Ciao,
Free
Chissa se Yemenia diventerà una piccola Emirates , Qatar o Gulf air!![]()