Anche nell'ultimo video, oltre all' M16 di fabbricazione USA puntato alla testa dell'ostaggio, la solita divisa arancione dei prigionieri USA.
Ma chi gliele fornisce questi oggetti al luogotenente di Bin laden in Iraq?![]()
Anche nell'ultimo video, oltre all' M16 di fabbricazione USA puntato alla testa dell'ostaggio, la solita divisa arancione dei prigionieri USA.
Ma chi gliele fornisce questi oggetti al luogotenente di Bin laden in Iraq?![]()
Ok. Diciamo che questi oggetti li hanno comprati al mercatino rionale di Sadr City.In Origine Postato da Malik
Dai Totila non scendere a simili livelli....![]()

Credo non ci dormirò stanotte per cercare di rispondere a questa domanda.In Origine Postato da Totila
Magari hanno fatto un'incursione a Guantanamo...
In Origine Postato da FreeFlag
Credo non ci dormirò stanotte per cercare di rispondere a questa domanda.
Magari hanno fatto un'incursione a Guantanamo...
Certo, sono piccoli indizi, a cui la gente comune non fa caso. Cmq, sono particolari curiosi...![]()

Ehhh... Come no? Ci voleva un occhiuto come Lei per farcelo notare... a noi gente comune...In Origine Postato da Totila
Certo, sono piccoli indizi, a cui la gente comune non fa caso. Cmq, sono particolari curiosi...![]()
Be', il thread l'ho postato io. Non è colpa mia se Lei preferisce guardare Mammuccari e le veline...In Origine Postato da FreeFlag
Ehhh... Come no? Ci voleva un occhiuto come Lei per farcelo notare... a noi gente comune...

Ha ragione, mi scusi...In Origine Postato da Totila
Be', il thread l'ho postato io. Non è colpa mia se Lei guardava Mammuccari e le veline...![]()
Questa sera Mammuccari aveva una tuta arancione e con l'M16 minacciava le veline di indossare il burqa...
'Notte.
Dovrei ridere?In Origine Postato da FreeFlag
Ha ragione, mi scusi...
Questa sera Mammuccari aveva una tuta arancione e con l'M16 minacciava le veline di indossare il burqa...
'Notte.![]()
Riprovi domani FF.
Notte.

Ma cosa dici, vi e' una ragione per cui Tot e' il "buco nero" di POL...In Origine Postato da Malik
Dai Totila non scendere a simili livelli....
Psst, tot, psst, hai notato che la manica sinistra e' la stessa che usano...nelle carceri americane!
Mr. Hyde

E chi l'ha mai detto che non si debba guardare ai dettagli?
Gli analisti e gli investigatori è la prima cosa che fanno.
Dificile che un dettaglio possa dire la parola definitiva, ma si aggiunge ad altri dettagli ...
Certamente Zarkawi e gli altri sequestratori possono avere usato la divisa dei detenuti americani in segno di rivalsa (questa perlomeno è la spiegazione che ci è stata data),
ma dovrebbe essere perlomeno rischiosetto procurarsele, o farsene fabbricare di simili. Non credete?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0