Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Insomma dalle premesse sembrerebbe un volo perfettamente inutile. Un pò più di criterio quando si fanno le cose , no eh? :rolleyes:
Non so, per farti un esempio, questa mattina mio padre quando lo ha saputo, mi ha costretto ad andare in agenzia a prenotare con AZ, ha detto che i Francesi lo hanno rotto, sono andato ma per me è praticamente impossibile prenderlo.
Dovrei dormire in giro troppe volte.
Quindi andremo a Pechino con AF, non che mi dispiaccia più di tanto, 773ER con la nuova Business, però AZ ha perso già 7.500 Euro l'11 di Gennaio, moltiplichiamo e.....
Daniele
-
Non capisco...ma cosa costa a quei signori mettere degli orari intelligenti?
Ci sono problemi di macchine?
D.
-
Infatti, facendolo partire a mezzanotte e 40, arriverebbe a MXP alle 6:35 del mattino. Perfetto per chi va a Milano per affari (o torna dalla Cina e deve lavorare in giornata) e per chi deve prendere una coincidenza per il resto d'Italia ed Europa.
Non penso che ad AZ manchi uno slot in arrivo a MXP all'alba.
E non sara' poi un'impresa ardua ottenerne uno a Shangai a mezzanotte....
Mah
-
Citazione:
In Origine postato da I-BIMB
Non capisco...ma cosa costa a quei signori mettere degli orari intelligenti?
Ci sono problemi di macchine?
D.
Non so, o ci sono cose tecniche che non sappiamo, o sono coglioni veramente.
I-BIMB, ho postato sul 3D per Domenica, leggi.
Ciao.
Daniele
-
Tra l'altro, con AF ho fatto un accordo che mi permette di avere sconti (restituzione di denaro) secondo il traffico che faccio.
Non è moltissimo, però già con 14.000 Euro, me ne ridanno 560, partendo comunque da cifre anche più basse, ad esempio 6.000 Euro / 240 restituiti. E AZ dov'è??????
Daniele
-
ma che problemi avete con gli orari? Tanto prima delle 15.30 non può partire perchè sennò arriva nel cuore della notte, quindi un arrivo alle 10 mi sembra buono (sarebbe meglio 8 ma ci saranno ragioni di feeder da mxp verso le 13 da considerare). Poi riparte alle 12.40 e arriva dopo le 18, poco dopo il volo da tokyo. Che altri orari suggerite voi? Io non vedo alternative, se non variazioni di un paio di ore.
Per rispondere a sarre dove vanno i 767.
Togliendo i 3 stagionali, spostando un 777 da MXP-EWR a MXP-MIA si sposta un 767 su newark. Si toglie un 777 da FCO-EWR e FCO-JFK, così ci restano
2 777
1 767 (usato su shangai) +1 sostituito da md11 (mi sembra già da novembre) su delhi.
Considera che dovrebbe iniziare la riconfigurazione.
Il punto semmai è dove vanno i 777?
-
Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
Togliendo i 3 stagionali, spostando un 777 da MXP-EWR a MXP-MIA si sposta un 767 su newark. Si toglie un 777 da FCO-EWR e FCO-JFK, così ci restano
2 777
1 767 (usato su shangai) +1 sostituito da md11 (mi sembra già da novembre) su delhi.
Considera che dovrebbe iniziare la riconfigurazione.
Il punto semmai è dove vanno i 777?
Mi hai ubriacato....:K :K
-
Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
ma che problemi avete con gli orari?
Non è un problema di andata, o meglio, è un problema minore.
E' il ritorno che non va.
Partire a metà pomeriggio, non ha senso.
Partono tutti verso mezzanotte, quindi hai tempo di arrivare da altri posti in Cina e prenderti il volo di rientro lo stesso giorno. Nel primo pomeriggio non ce la fai. Se invece sei a Shanghai, in pratica hai meno di mezza giornata a disposizione, quindi mezza giornata la butti.
La prova sul campo è che per me sarebbe scomodissimo, quindi non lo prendo.
Lasciamo perdere poi il trisettimanale, difficili beccarlo quando si vuole.
Ciao.
Daniele
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
La prova sul campo è che per me sarebbe scomodissimo, quindi non lo prendo.
Provato a mandar loro una e.mail? Magari non servira' a nulla ma tu il tuo feedback l'hai dato.
-
Citazione:
In Origine postato da Giglio
Provato a mandar loro una e.mail? Magari non servira' a nulla ma tu il tuo feedback l'hai dato.
ummmm, credo che nemmeno la leggerebbero.
Poi voglio sperare che sia dovuto a qualche fattore tecnico.
Daniele