Meno male che ci sei te se si tratta di far casino...In Origine Postato da lauraf
VIA AI FESTEGGIAMENTI!!!
![]()
![]()
![]()


Meno male che ci sei te se si tratta di far casino...In Origine Postato da lauraf
VIA AI FESTEGGIAMENTI!!!
![]()
![]()
![]()


auguri a te![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Alla vostra, mastro alberich...![]()
![]()


Grazie gaina...In Origine Postato da pensiero
auguri a te
![]()
![]()


Grazzie Drù...In Origine Postato da DrugoLebowsky
buon compleanno, grì.
SENTI, A BELLI CAPELLI, T'HO APERTO UN TRED QUI SUL FONDO.
![]()
![]()
![]()
![]()


Toh, un compleanno! Bevo alla salute tua, Grigio![]()
![]()
(oh, ma quanti sono????????????????????)![]()
Buon Compleanno Grigione!![]()
![]()


trenta..... Grazie comunque sardagnò...In Origine Postato da Trudy
Toh, un compleanno! Bevo alla salute tua, Grigio![]()
![]()
(oh, ma quanti sono????????????????????)![]()
![]()


AUGURONI, GRIGIO!
![]()


Grazie zia Ele, ora però correggila...In Origine Postato da elettrica
![]()
![]()
![]()