Di solito arrivava all'altezza del gomito... niente di più facileIn Origine Postato da Il_Grigio
Bellini, mi ricordo la fila per giocare ed il ragazzino stronzo che ti chiedeva sempre se avevi finito...![]()
![]()

Di solito arrivava all'altezza del gomito... niente di più facileIn Origine Postato da Il_Grigio
Bellini, mi ricordo la fila per giocare ed il ragazzino stronzo che ti chiedeva sempre se avevi finito...![]()
![]()

Pitfall II è uno dei pochissimi casi in cui un videogioco ha fatto il percorso inverso, ossia, invece che dalla sala giochi alla versione casalinga, il contrario. Pitfall (l'originale) era un vecchio gioco della Activision per le consolle Mattel Intellivision ed Atari VCS 2600, che ebbe un successo clamoroso, tant'è che il suo creatore gli diede un seguito, per l'appunto Pitfall II, che ne ebbe altrettanto, al punto che non so quale casa produttrice ne volle comprare i diritti per portarlo in sala giochi. La cosa più buffa è che il gioco portato in sala giochi, in realtà, è Pitfall originale, e non il II, nonostante il nome che gli è stato dato (a parte la colonna sonora che è del II).In Origine Postato da yurj
Pitfall II (mi son sempre chiesto quale era l'uno...)
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato