Bisogna "spurgare" effettivamente da certi commenti ma fornisce qualche spunto su cui approfondire....
Bisogna "spurgare" effettivamente da certi commenti ma fornisce qualche spunto su cui approfondire....

I rumeni slavi ? Latini sono !In origine postato da Emiliano
appunto mi riferivo a quello. dato che le rumene sono extracomunitarie...e per di più slave e so che gli slavi sarebbero razze inferiori secondo la vostra blanda concezione. Io me ne fotto! w la fica d'ogni paese...

![]()
mi ricorda una persona che conosco. Però non credo sia ebrea.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

qui si fa confusione tra "extracomunitario" e "non-bianco". Unioni di europei occidentali con europei orientali o discendenti di europei non sono "meticci". Anche per alcuni popoli medio-orientali farei attenzione ad usare la parola: per esempio gli iraniani, i curdi e gran parte dei turchi sono tanto simili a noi, che una mescolanza al 50% da' un prodotto grosso modo bianco.In origine postato da Padanik
Attualmente in Europa il meticciato è massiccio: in Francia, ad esempio, il 27% dei nati da madre non-europea ha padre francese, e il 6% dei nati da madre francese ha padre non-europeo. Il 34% dei nati in Francia dell'anno 2002 è non-europeo o ha almeno un genitore extraeuropeo.
In Inghilterra, il 40% degli uomini non-europei è sposato, convive o è fidanzato con una donna inglese. Negli ultimi 25 anni in Inghilterra sono nati oltre 600.000 meticci da unioni tra un inglese e un extreauropeo.
In Germania, negli ultimi 40 anni, i nati da un genitore tedesco e uno non-tedesco (ma potrebbe trattarsi anche di un altro europeo) sono circa 2 milioni, compresi i circa 500.000 nati da stupri ad opera di militari russi su tedesche dell'Est nel periodo della DDR (1945-90).
In Olanda il 25% dei nati del 2003 è non-europeo o ha almeno un genitore tale;
In Svezia il 20% della popolazione è costituita da non svedesi o da mezzi-svedesi.
E in Italia? Secondo i dati forniti dall'Istat, il 5% dei matrimoni è misto. La città con la piu' alta percentuale di matrimoni interrazziali è Genova (20%), seguita da Reggio Emilia (14%), Firenze e Bologna (12%), Torino, Milano e Brescia (10%), Roma (8%), Ancona (7%) e Taranto (6%).
Nel solo 2003 sono nati in Italia oltre 50.000 "italiani" con entrambi o almeno un genitore straniero.
Nei casi dei veri meticci ricordiamoci sempre che nonostante la propaganda mondialista, sia loro che noi sappiamo bene a che stirpe apparteniamo. Noi siamo europei, loro no. Anche se risiedono da noi. La loro esistenza qui è precaria, e loro lo sanno: si farà in fretta a imbarcarli su navi ed aerei quando l'europa si risveglierà dallo stato di abbruttimento attuale...

In realtà, i traditori e i nemici, non occorre che siano diversi o stranieri o marchiati fisicamente.
Costoro esistono a tutti i livelli e spessissimo in modo trasversale.
Capita di trovarseli accanto e di scherzare con loro,senza riconoscerli.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Certo!In origine postato da Emiliano
io vorrei fare figli con una straniera...e allora? merito il lager?![]()
![]()

Visto come sono le Italiane, penso che fai cosa buona e giusta.In origine postato da Emiliano
io vorrei fare figli con una straniera...e allora? merito il lager?
siete anacronistici rassegnatevi![]()

bravo SOTTOSCRIVO...In origine postato da Emiliano
appunto mi riferivo a quello. dato che le rumene sono extracomunitarie...e per di più slave e so che gli slavi sarebbero razze inferiori secondo la vostra blanda concezione. Io me ne fotto! w la fica d'ogni paese...
W LA FICA D'OGNI PAESE SEMPRE !!!
per il resto....i discorsi sulla ipotetica difesa della RAZZA....non li prendo NEANCHE IN CONSIDERAZIONE......![]()

State attenti allevatori a Emiliano...In origine postato da Wandervogel
per superare il tuo stato confusionale un bel soggiorno in un campetto di rieducazione potrebbe servire....![]()
... e cmq ...buoi dei paesi tuoi!![]()
![]()

non è colpa tua , è che sei stato "educato" da libri di scuola sinistri , da prof sinistri e dalla TV , però sarebbe meglio ti svegliassi.In origine postato da ETTORE MUTI
bravo SOTTOSCRIVO...
W LA FICA D'OGNI PAESE SEMPRE !!!
per il resto....i discorsi sulla ipotetica difesa della RAZZA....non li prendo NEANCHE IN CONSIDERAZIONE......![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0