Eya, a sa prossima... lo lascerò al tuo illustre parente! :DCitazione:
Originally posted by Idhoca
Sallude Tziku!
continua pure a custodirlo finchè non ci vediamo... purtroppo Domenica sarà su primu atobiu ki mi pedru :(
A sa prossima
Idh/Zaff
Visualizzazione Stampabile
Eya, a sa prossima... lo lascerò al tuo illustre parente! :DCitazione:
Originally posted by Idhoca
Sallude Tziku!
continua pure a custodirlo finchè non ci vediamo... purtroppo Domenica sarà su primu atobiu ki mi pedru :(
A sa prossima
Idh/Zaff
Gratzias Leo,Citazione:
Originally posted by shardanaleo
Kristianu, amsikora, gherrianu, tziku, Ithokor e Itzokor, lutzianu e tottus sos shardana UNA BELLA XEDA!
Ho parlato con alcuni amici dell'idea del gruppo shardana allo stadio: incantati! C'è di più: il mio contributo: io allo stadio non vado da tanto, ma voglio contribuire. se siete d'accordo, lo striscione ve lo faccio fare a mie spese (che tanto paga l'editore)
SHARDANA
va bene come scritta? o è meglio SHARDANAS? (Ma il primo è più giusto in lingua shardana. Shardan è singolare e shardana è il plurale). Un bello striscione con una scritta gigantesca,
magari col guerriero a fianco!
Ite parrer?
shardan...
:mad: :-01#49
saludi
saluria a tie leo!
IO Dò IL MIO CONSENSO A CRISTIANU
CERCHIAMO COMUNQUE DI FARE UNA COSA CARINA!!
http://www.shardana.org/SHARDANA_GRAFICO_small.gif
kum sa skritta SHARDANA (O SHARDANAS)
eH? :lol
SA SKRITTA MANNA e a fianku... unu stiscione longu.... (5 m. ) e 70cm... dae larghezza....:mad:
Eya, immagina sa skritta cosi manna e a sinistra s'omineddu shardana. http://www.shardana.org/SHARDANA_GRAFICO_small.gifCitazione:
Originally posted by Cristianu
O Shà, il tuo contributo non può che essere importantissimo!
Qui nel forum si è deciso (a meno di eventuale modifica democratica) che il nome del gruppo è "SHARDANAS - Truma Cateddaya po s'Arrepùbriga", perciò gli strisiconi ideali sarebbero del tipo:
SHARDANAS
Truma Casteddaya po s'Arrepùbriga
Quindi c'è un sottotitolo, ed occhio agli accenti sennò Perdu si imbestialisce... :D
le "decorazioni" non sono ancora state decise, però la tua idea per esempio non è mica male...
Io agli atobius chiaramente (e purtroppo) non potrò mai esserci, ma ti consiglio di andarci! E di inserirti nella neonata mailing-list, sia tu, che i tuoi amici! ;)
I miei complimenti a tutti voi!
Siete grandi!!!
Quando scenderò a Casteddu x vedere qualche partita il cuore mi porterà verso le vostre insegne ;)
Ma non credo che vogliate un torresino come vicino :D
Anche a Tattari la tifoseria è di destra (credo) però si nota qualche bandiera corsa e striscioni del tipo."Orgoglio Nuragiko".
TORRESINOS, A NOS ISCHIDAMUS!!!:mad: :mad:
In curva sud c'è spazio!
X Zenarossa: vola vecchio grifone. (ho vissuto otto anni a Pedemonte).
http://www.tnight.net/photos/lg/66104.jpg
:lol
:K :K
http://www.tnight.net/photos/lg/66114.jpg
FORTZA CASTEDDU!!!:lol
:K :K
Dove vai a trovarle certe informazioni!!!!Citazione:
Originally posted by Ithokor
I miei complimenti a tutti voi!
Siete grandi!!!
Quando scenderò a Casteddu x vedere qualche partita il cuore mi porterà verso le vostre insegne ;)
Ma non credo che vogliate un torresino come vicino :D
Anche a Tattari la tifoseria è di destra (credo) però si nota qualche bandiera corsa e striscioni del tipo."Orgoglio Nuragiko".
TORRESINOS, A NOS ISCHIDAMUS!!!:mad: :mad:
In curva sud c'è spazio!
A Tathari la curva è apolitica, la destra non c'entra un cazzo e tanto meno la sinistra!!
Poi hai visto bene, bandiere corse e stendardi tipo "Mentalità nuragica", quindi se c'è una minima influenza politica non è certo quella verso i "poli" mangioni!!!
Orgogliosi di rappresentare la nostra terra, di là del mare!
Ennegi 1989