Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 428

Discussione: forza cagliari!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Kuntra
    Allora dato che fate gli splendidi, andiamo alla radice!!

Qualcuno mi deve spiegare come si fà a prendere come modello e come fonte d'ispirazione tifoserie del tipo Bastia e Bilbao, che rappresentano dei popoli che per l'indipendenza combattono con forme che voi del movimento non accettate.
    E' chiaro che all'interno di IRS il modello corso non è ben accetto, allora mi domando la ragione che vi porta ad emulare tali tifoserie???

Secondo voi i corsi non si sentono superiori ai Francesi????

Io non voglio offendere nessuno, ma ritengo che il popolo sardo sia superiore a molti altri, questo non significa che porto odio per il resto dei popoli d'oltre tirreno, tutt'altro!!!

L'indipendetza come obbiettivo, ma non per questo dobbiamo avere le stesse e identiche vedute!

Saluti!

Della serie "fino ad ora non c'ho capito niente"...

Cun amistadi.

(Kuntra, non ti offendere... )

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi basta la battutina ironica, voglio una risposta??

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Kuntra
    Non mi basta la battutina ironica, voglio una risposta??
    Possibile che non ti rendi conto che hai detto una cavolata?
    A parte che IRS non sta creando nessuna tifoseria, a parte che la nascente tifoseria è indipendentista trasversalista, a parte che l'indipendentismo corso o catalano sono lontani anni luce dalle tue nazisteggianti affermazioni, a parte che non esistono razze superiori, a parte tutto... questa è solo aria fritta, non c'è nulla a cui rispondere...

...qui sono proprio i presupposti che non stanno né in cielo né in terra, per questo ho scherzato dicendoti "fino ad ora non c'ho capito niente"!

Inoltre non capisco su cosa vuoi risposte: sulla superiorità di una inseistente razza sarda? Ma mi stai prendendo per il c...o?

Cun amistadi

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok chiudiamola qua, tanto non esiste continuare.

Ognuno fà quello che sa fare o che si sente di fare, le curve lasciatele agli ultras e non a chi ha voglia mettersi in mostra sventolando vessili!

UNO CHE CONOSCE BENE I TESTA MORA DI BASTIA!!!

Arrivederci!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Itzoccor
    Sconvolts e Furiosi sono due gruppi abbastanza piccoli...
    se il progetto va avanti in maniera seria e coinvolge tutti gli indipendentisti senza alcun cappello partitico, credo che saranno loro a dover aver paura!
    Sconvolts e Furiosi saranno anche gruppi piccoli ma sono loro a tirare la baracca, e poi voi siete sicuri di avere la voglia di girare l'Italia tutte le Domeniche come fanno loro?
    Perchè l'essere Ultras implica lo sbattersi anche in trasferta al seguito della squadra!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Accidenti, qui ora si parla di razze superiori!!!
    A parte la ridicolaggine solo di asserire l'esistenza del concetto di razza per gli esseri umani, cosa che è ormai stata smentita scientificamente, la differnza tra i popoli è questione culturale: i sardi hanno una cultura, i corsi un'altra, i francesi un'altra ancora e così via, e tutte concorrono a comporre l'affascinante mosaico delle varietà umane, ma varietà non vuol dire superiorità o inferiorità!
    Inoltre dubito che i corsi (presi almeno nella loro totalità) si ritengano una razza superiore, sicuramente non lo fanno i baschi! Non bisogna confondere la consapevolezza e l'orgoglio della propria peculiarità con un sentimento di superiorità.
    Inoltre non credo che per mettere su un gruppo ultras bisogni per forza sentirsi una razza superiore, ma avere passione per i colori di una squadra ( che,in questo caso si, si ritiene superiore alle altre ma un squadra non è una razza!) e in questo caso per la causa dell'indipendentismo.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ZenaRossa
    Accidenti, qui ora si parla di razze superiori!!!
    A parte la ridicolaggine solo di asserire l'esistenza del concetto di razza per gli esseri umani, cosa che è ormai stata smentita scientificamente, la differnza tra i popoli è questione culturale: i sardi hanno una cultura, i corsi un'altra, i francesi un'altra ancora e così via, e tutte concorrono a comporre l'affascinante mosaico delle varietà umane, ma varietà non vuol dire superiorità o inferiorità!
    Inoltre dubito che i corsi (presi almeno nella loro totalità) si ritengano una razza superiore, sicuramente non lo fanno i baschi! Non bisogna confondere la consapevolezza e l'orgoglio della propria peculiarità con un sentimento di superiorità.
    Inoltre non credo che per mettere su un gruppo ultras bisogni per forza sentirsi una razza superiore, ma avere passione per i colori di una squadra ( che,in questo caso si, si ritiene superiore alle altre ma un squadra non è una razza!) e in questo caso per la causa dell'indipendentismo.
    Difatis o Zena seus totus de acordu cun su ki as nau tui imoi. Nisçunus at mai postu dudas a pitz'e custas cosas, ca faint arriri feti a das intendi pronunçai...

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    Sconvolts e Furiosi saranno anche gruppi piccoli ma sono loro a tirare la baracca, e poi voi siete sicuri di avere la voglia di girare l'Italia tutte le Domeniche come fanno loro?
    Perchè l'essere Ultras implica lo sbattersi anche in trasferta al seguito della squadra!
    Embè???!!!

Cosa c'entra questo con tutto il resto? Nessuno mette in discussione l'assiduità di quelle tifoserie. Il loro scopo è unicamente essere "tifoserie", il nostro è portare l'indipendentismo negli stadi tifando per il Casteddu. Penso che sia diversa la motivazione di fondo...

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Cristianu
    quoto pienamente... con callonadas tipo "superiorità della nostra razza" si guadagnano (a ragione, sarei il primo anch'io) solo prese per il culo...
    Beh, sul campo di battaglia abbiamo dimostrato di essere come minimo alla pari delle razze ariane, se non superiori. In fondo che c'è di male? Non è mica colpa nostra se i negri son negri e gli arabi hanno il naso storto.

romanamente

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Naitmer
    Beh, sul campo di battaglia abbiamo dimostrato di essere come minimo alla pari delle razze ariane, se non superiori. In fondo che c'è di male? Non è mica colpa nostra se i negri son negri e gli arabi hanno il naso storto.

romanamente

Ci mancava solo Naitmereddu...

Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima