Citazione:
Originally posted by Ithokor
Friūl nol č Italie e Sardigna no est Italia
Visca Catalunya!!
Eh bravu su friulanu!
Eh bravo il friulano! :K ;) :K
Saludos
;) :-00z09b
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originally posted by Ithokor
Friūl nol č Italie e Sardigna no est Italia
Visca Catalunya!!
Eh bravu su friulanu!
Eh bravo il friulano! :K ;) :K
Saludos
;) :-00z09b
http://www.cagliaricalcio.net/public...rande/home.jpg :K :K :K
LAZIO 2 - 3 CAGLIARI
fortza kasteddu!!![SIZE=3]
:K :K :K
Po sa Latziu est jąi sa segunda cida ki pigat peadas in culu da is casteddayus... :D ;)
CASTEDDU - KIEVU
4 - 2
:-01#49 :-0#09b :K
Casteddu - Messina
2 - 1
:-0003m :-00006 :-00006 :-00.G
Peccau pro su rigore.
Salude
L
Udinese-Cagliari 2-0
L'Udinese ritrova i tre punti battendo in casa 1-0 il Cagliari. Bellissima la rete del vantaggio bianconero, al 23': Pizarro per Di Natale, che gira un destro spettacolare sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa i bianconeri raddoppiano al 59' grazie al rocambolesco gol di Di Natale con la complicitą del cagliaritano Pisano. La squadra di Spalletti rimane cosģ saldamente al quarto posto, con quattro punti di vantaggio sull'Inter.
http://www.raisport.rai.it/pub/stati...secagliari.jpg
pazienza, bisogna accettare anche le sconfitte...
sempri
fortza casteddu!
difatti a vedere la tharros ci va poca gente.Citazione:
Originally posted by Itzoccor
ajņ, ma li facciamo guesti gruppi ultrą indipendentisti in tutte le curve della sardegna?
a roma stavamo mettendo su un cagliari club indipendentista... speriamo vada avanti!
Sarebbe bello se cominciassero a comparire... bandiere in tottue!
e visto che č pieno di fascisti nella curve... sarebbe la volta buona per fargli capire che prima o poi dalle nostre cittą dovranno sparire!! :mad:
Ad oristano ad esempio... gli ultras della tharros sono un gruppuscolo di forza nuova e an...
a fora is unionistas a fora sos fascistas dae sa sardigna!
ITZ.:p
mi dispiace, sono dell'oristanese e mi piacerebbe vedere la
tharros giocare in serie C o magari perchč no in B!!!
Ora mi godo la curva Nord del Sant'Elia
purtroppo popolato da gruppetti fascisti da estirpare.
Ottima idea quella degli Ultras indipendentisti!!!!
Come gli ultras di Bilbao, Bastia, Ajaccio, Giumgamp e Pamplona!
ho scoperto girando sul web che gli ultras della tharros sono quasi gemellati con gli ultras "sconvolts nuoro" della Nuorese Calcio.Citazione:
Originally posted by Itzoccor
ajņ, ma li facciamo guesti gruppi ultrą indipendentisti in tutte le curve della sardegna?
a roma stavamo mettendo su un cagliari club indipendentista... speriamo vada avanti!
Sarebbe bello se cominciassero a comparire... bandiere in tottue!
e visto che č pieno di fascisti nella curve... sarebbe la volta buona per fargli capire che prima o poi dalle nostre cittą dovranno sparire!! :mad:
Ad oristano ad esempio... gli ultras della tharros sono un gruppuscolo di forza nuova e an...
a fora is unionistas a fora sos fascistas dae sa sardigna!
ITZ.:p
Sarebbe una cosa degna di due citta' della stessa terra (vedi gemellaggio Bastia-Ajaccio) ma il fatto curioso che li unisce sapete quale č?????
La politica...........sono entrambi gruppi di destra!"!!!!!!
entrate nel loro forum e vedrete simboli fascisti!!!!
http://www.nuoresecalcio.com/ITIFOSI.htm
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=34697