Re: Re: Re: organizziamo un gruppetto di 20-30 persone... e con trenta bandiere ce ne andiamo al
Citazione:
Originally posted by Cristianu
Io penso che i singoli abbiano il diritto di portare le magliette e le bandiere che vogliono, gli striscioni invece devono essere semplicemente indipendentisti.
Se ci saranno le bandiere di IRS con l'alberello, tanto meglio... ;)
a parri miu no iant a donai una bisura bona banderas de partidu in d-unu stàdiu!
àndat beni a donai una missada polìtiga in su stàdiu, ma una missada partìtiga nou :)
Re: Re: Re: organizziamo un gruppetto di 20-30 persone... e con trenta bandiere ce ne andiamo al
Citazione:
Io penso che i singoli abbiano il diritto di portare le magliette e le bandiere che vogliono, gli striscioni invece devono essere semplicemente indipendentisti.
Se ci saranno le bandiere di IRS con l'alberello, tanto meglio... ;)
I singoli possono venire anche in mutande, ho semplicemente detto che il gruppo non dev'essere egemonizzato da nessun partito o movimento politico, poi se c'è qualcuno dell'MPS con il suo alberello, qualcuno della Consurta con la falce, martello e quattro mori o Irs con l'altro alberello tanto bene no?
Re: Re: Re: Re: organizziamo un gruppetto di 20-30 persone... e con trenta bandiere ce ne andiamo al
Citazione:
Originally posted by Perdu
a parri miu no iant a donai una bisura bona banderas de partidu in d-unu stàdiu!
àndat beni a donai una missada polìtiga in su stàdiu, ma una missada partìtiga nou :)
Non so... Se allo stadio va un gruppo dichiaratamente indipendentista munito di striscioni indipendentisti, non capisco dove sta il controsenso se poi compaiono anche le bandiere dei singoli movimenti (come IRS)...
Penso sia una sorta di manifestazione, è come quando si manifesta chessò, per la pace, e compaiono le bandiere dei movimenti. Però questo è un mio parere! ;)
re:qualcuno della Consurta con la falce, martello
proprio di questo ne stavo parlando prima!!!
secondo te allora nel nostro gruppo andrebbe bene se qualcuno portasse la maglia con la croce celtica?!!
siamo sardi punto e basta!!!
:lol
Re: Re: Re: Re: Re: organizziamo un gruppetto di 20-30 persone... e con trenta bandiere ce ne andiam
Citazione:
Non so... Se allo stadio va un gruppo dichiaratamente indipendentista munito di striscioni indipendentisti, non capisco dove sta il controsenso se poi compaiono anche le bandiere dei singoli movimenti (come IRS)...
Penso sia una sorta di manifestazione, è come quando si manifesta chessò, per la pace, e compaiono le bandiere dei movimenti. Però questo è un mio parere! ;)
est una kistioni de bisura :)
unu partidu ki betit is banderas suas in d-unu stàdiu pìgat bisura leja, marranu a m'agatai in is garronadas italianas banderas de partidu :)
banderas polìtigas eya, partìdigas nudda
Re: Re: Re: Re: Re: Re: organizziamo un gruppetto di 20-30 persone... e con trenta bandiere ce ne an
Citazione:
Originally posted by Perdu
est una kistioni de bisura :)
unu partidu ki betit is banderas suas in d-unu stàdiu pìgat bisura leja, marranu a m'agatai in is garronadas italianas banderas de partidu :)
banderas polìtigas eya, partìdigas nudda
Ey, fortzis tenis arrexoni tui!
Aspitaus is parris de atra genti! :)