scusami tomatito ma non ho ancora attivato il sito...
vabbè vi farò sapere quando sarà disponibile il materiale....
![]()

scusami tomatito ma non ho ancora attivato il sito...
vabbè vi farò sapere quando sarà disponibile il materiale....
![]()

Grande Itz .. come sempre!Originally posted by Itzoccor
ajò, ma li facciamo guesti gruppi ultrà indipendentisti in tutte le curve della sardegna?
a roma stavamo mettendo su un cagliari club indipendentista... speriamo vada avanti!
Sarebbe bello se cominciassero a comparire... bandiere in tottue!
e visto che è pieno di fascisti nella curve... sarebbe la volta buona per fargli capire che prima o poi dalle nostre città dovranno sparire!!![]()
Ad oristano ad esempio... gli ultras della tharros sono un gruppuscolo di forza nuova e an...
a fora is unionistas a fora sos fascistas dae sa sardigna!
ITZ.![]()
saludi

..si achimus unu commando indipendentista chene panneras de partitu bi enzo jeo puru...ciao gherrrà---Originally posted by gherrianu
Secondo me uno striscione" INDIPENDENTZIA" o del tipo " NATZIONE/I SHARDANA" non creerebbero problemi!!

Difatis bi depet intrare sa pulica kentza ke ponner i mesu partitos e muimentos!Originally posted by juanna maria
..si achimus unu commando indipendentista chene panneras de partitu bi enzo jeo puru...ciao gherrrà---
SHARDANAS
TRUMA INDIPENDENTISTA SARDA
Pò SU CASTEDDU
CCS - SNI

Saludos a tottu sos isportivos Sardos!!
Azzis appidu una bella acconcada, magari bider in sas tribunas de sos istadios sardos banderas indipendentistas! pessade a sa pubblitzidade gratuita...bellu bellu ..
Isperemus chi fettene sas tifoserias ischieradas cussos de sa TORRES e finzas cussos de su Casteddu.
Comente cosa eo connosco meda tifosos torresinos chi sunt indipendentistas..e sun t paritzos e sunt sempre andende e aumentende...tocca bi lu narrer de si gigher dae fattu carchi bandera de Irs..daghi tuccana a s'istadiu...
ANZIS LOS CHERZO SALUDARE TOTTU!
pro cantu riguarda a Itzoccor...si cheres fagher una tifoseria indipendentista..pone a un'ala sa tua formassione politiga "comunistina" e anda a s'Istadiu pro tifare sas iscuadras Sardas..e bo! Si cheres istare cun sos "Compagnos" mi chi in Italia a bias faghen sas Festas de s'Unidade..inie ista seguru chi fascistas et unionistas non nd'agattas...
Istami ene itzoccor ( no t'immorunzes) sempre in forma miraccomando...![]()

oh tzilignò,
commente prima cosa salude a tie...
est unu piaghere a ti torrare a intendere!!
Mi paret chi fuede dae sa festa manna... beru?
ti volevo chiedere.... ma che fiori state piantando nell'anglona in fiore?
fiorellini allucinogeni?
Dai uno sguardo ai post precedenti e scoprirai ciò che penso sul progetto 'SHARDANAS'!
e dae cando tenes in bonu contu is unionistas?
Ajò... finzas a sa repubrica!
![]()

O' Itzoccor bella PIAZZA ROMA de s'avatar tuOriginally posted by Itzoccor
oh tzilignò,
commente prima cosa salude a tie...
est unu piaghere a ti torrare a intendere!!
Mi paret chi fuede dae sa festa manna... beru?
ti volevo chiedere.... ma che fiori state piantando nell'anglona in fiore?
fiorellini allucinogeni?
Dai uno sguardo ai post precedenti e scoprirai ciò che penso sul progetto 'SHARDANAS'!
e dae cando tenes in bonu contu is unionistas?
Ajò... finzas a sa repubrica!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Piçokeddus, quand'è che gli SHARDANAS si riuniranno per mettersi daccordo in un bell'atobiu?![]()

itzocor...
ti fato sa tradussione de cussu ki creo tilinnyola kerìat narrere:
tue as iscritu:
[...] e visto che è pieno di fascisti nella curve... sarebbe la volta buona per fargli capire che prima o poi dalle nostre città dovranno sparire!!
Ad oristano ad esempio... gli ultras della tharros sono un gruppuscolo di forza nuova e an...
a fora is unionistas a fora sos fascistas dae sa sardigna![...]
dae sas peraulas tuas paret ki solu cussos de forza nuova e AN sunt unionistas...
e ti naro, custa cosa no m'andat mancu a mie!
it'ant de mezus sos comunistas?
eo so una vida gherrende cun sos comunistas a conca de granitu... e fintzamente ai como, paret ki sient propiu issos sos pius reatzionarios...
eo isco comente la pensas (fora) ma onzi tantu (tra le righe) trasparit cussu ki ses realmente...
sies cuidadu cun sas peraulas e tratalas a peso de oro...
in Anglona sos fiores los ant cantados sos poetes a sas moradas issoro, suta sas ventanas e a sa luna, isplendente de lugore...
cussa roba "allucinogena" ki naras... ja bastat cussu ki nos bufamus!!![]()
![]()
![]()
saludos![]()

beh... non fatemi passare per permaloso, ma mi spiegate dove avete letto che mi sono simpatici i comunisti unionisti?
secondo me nei post volete leggere ciò che pare a voi!!!
perlomeno in questo caso!!![]()
e poi... questi suggerimenti 'a pesare le parole come oro' mi pare siano una esagerazione (non voglio pensare ad una provocazione!)!
Detto in due parole, non mi pare di parlare a vanvera e sopratutto non mi va nemmeno di passare per uno schizofrenico che a parole dice una cosa, ma effettivamente -nella realtà- ne pensa un'altra...
Forse non vi è chiaro il significato delle parole che utilizzo, o forse vi divertite a dargli il senso che più vi piace!!!
Nel post incriminato parlavo di fascisti perchè mi riferivo alle curve sarde dove, si sa, è pieno di questa gente...
nella mia visione delle cose i fascisti sono una piccola parte (se non la più consistente, sicuramente una delle peggiori) dell'universo unionista a cui si associano unionisti di estrazione politica e/o partitica differente.
Per me sono tutti uguali e molto spesso ho affermato, e lo confermo ora, che numerosi comunisti sono tra i peggiori nazionalisiti italiani!
(x tlignola) La battutina sulla 'formazione communistina da lasciare da parte'... non so cosa vada a commentare, forse la barba lunga che mi caratterizza... o cosa (considerato che non ci conosciamo)?
Di sicuro non sono di destra (anche perchè credo che il mondo non si risolva nella destra e nella sinistra)... ma non è questo che importa, sono indipendentista e bohhh!!!
Chi mi conosce lo sa, e lo sa anche chi legge con meno pregiudizi i miei post!!!
cun amigantzia (e polemicamente)
ITZ.
![]()