Mi circaiast?Originally posted by sinforratori
cristianu, gherrianu aundi deisi accabara?![]()
![]()
![]()

Mi circaiast?Originally posted by sinforratori
cristianu, gherrianu aundi deisi accabara?![]()
![]()
![]()

eya,ma liggiu d'asi? la ca su 31 andausu a su stadiu!!!![]()

cee, pedronamiri mi ndi fuemmu scaresciu ca fuesta a milano...Originally posted by Cristianu
Ragazzi, dalla nebbiosa Lombardia da un po' aspetto di vedere in TV un "certo" striscione con una "certa" scritta... Non mi deluderete mica?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè ci pentzaus nosu!!!!![]()

Seu a 1 ora e mesu de trenu da Milanu, seu in mesu a is muntanjas...Originally posted by sinforratori
cee, pedronamiri mi ndi fuemmu scaresciu ca fuesta a milano...![]()
vabbè ci pentzaus nosu!!!!![]()
![]()
![]()

callentadiri bei cun sa cosa e buffai!!!Originally posted by Cristianu
Seu a 1 ora e mesu de trenu da Milanu, seu in mesu a is muntanjas...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Allora... ricapitoliamo un pò, così proviamo a ripartire!
Facciamo un gruppo di tifosi (che sia di ultrà o meno non ce ne importa nulla) il cui nome sarebbe:
Truma Casteddaia po sa Repùbrica
(e shardana? ce lo siamo dimenticati? era il nome originale o sbaglio?)
Lo striscione potrebbe essere anche differente (perlomeno inizialmente) dal nome del gruppo, tipo:
in grande Repubrica de Sardigna e sopra, più in piccolo, truma casteddaia... o altri di questo genere!
Si potrebbe fare (vedremo modi e tempi dopo esserci conosciuti) uno striscione ufficiale del gruppo... e poi portare di volta in volta un bel messaggio politico!!!
Esordio: 31/01/2005 Cagliari Fiorentina in curva sud!!
Potremmo fare un sito internet del gruppo... per cercare adesioni anche sul web... che ne dite?
itz.

no ti preocupas ki de cosa de bufai gi no ndi mancat!Originally posted by sinforratori
callentadiri bei cun sa cosa e buffai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

per striscione ufficiale e sito internet c'è tempo.Originally posted by Itzoccor
Allora... ricapitoliamo un pò, così proviamo a ripartire!
Facciamo un gruppo di tifosi (che sia di ultrà o meno non ce ne importa nulla) il cui nome sarebbe:
Truma Casteddaia po sa Repùbrica
(e shardana? ce lo siamo dimenticati? era il nome originale o sbaglio?)
Lo striscione potrebbe essere anche differente (perlomeno inizialmente) dal nome del gruppo, tipo:
in grande Repubrica de Sardigna e sopra, più in piccolo, truma casteddaia... o altri di questo genere!
Si potrebbe fare (vedremo modi e tempi dopo esserci conosciuti) uno striscione ufficiale del gruppo... e poi portare di volta in volta un bel messaggio politico!!!
Esordio: 31/01/2005 Cagliari Fiorentina in curva sud!!
Potremmo fare un sito internet del gruppo... per cercare adesioni anche sul web... che ne dite?
itz.
prima pensiamo alla fiorentina e a uno striscione (anche se non sarà quello definitivo) per l'occasione...
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

per dare una maggiore impronta politica io propongo:
ARREPUBRIGA DE SARDINNYA
SHARDANAS: Truma Casteddaya
![]()

L'utilizzo del cagliaritano, oltre a fare più "Casteddayu", stacca un attimo dallo slogan "Rebùbrica de Sardigna" che sa molto iRS. O almeno questo vale nel caso si vuole neutralità del gruppo. Altrimenti fa lo stesso...