Mio dio, dimmi che scherzi....In Origine Postato da Nirvana
mi correggo la n° 1 è Daysi la sorella di Bo & Luke Duke![]()

Mio dio, dimmi che scherzi....In Origine Postato da Nirvana
mi correggo la n° 1 è Daysi la sorella di Bo & Luke Duke![]()
[QUOTE]In Origine Postato da Charlie Brown
Chi sono? (Sono tutti personaggi televisivi)
Il terzo nella foto è l'attore di karate kid.
Il quarto è Todd Bridges (Willis) il fratello di Arnold nella fiction cult anni 80.
Il quinto è Tomas Milliam che nel film Traffic doveva vincere l'oscar, apprezzato dalla critica mondiale fù snobbato dai salotti importanti per l'assegnazione dell'oscar.
C'è da dire che Traffic, è uno dei più grandi film girati negli ultimi venti anni.
p.s. Kimbery, la sorella di Arnol e Willis, cioè l'attrice Dana Plato, è morta di overdose.
![]()
Gary Coleman (arnold) e il suo amico Todd Bridges (willis).
Oggi Coleman è reduce di guai giudiziari per una rapina, non sò qual'è la sua attuale posizione con la giustizia.
![]()
il cast completo della serie diff'rent strokes, in basso, possiamo notare Dana Plato (Kimbery Drummond) deceduta causa un overdose, per info cliccare nel memorial:
Memorial Dana Plato
![]()
Vi voglio ricordare così, dolci amici, che sorridete alla vita, come quando nei vostri telefilm, mentre mangiavo il pane e nutella di mia mamma, vi guardavo spensierato...prima che divenissi grande e la vita si mostrasse in tutta la sua crudeltà e dolore, tutto passa in questa valle di lacrime...
geom.antonio

In Origine Postato da DD
Oh!Ah!Eh!
Hai ragione!
Il tizio che interpretava Karate Kid
L'alter ego di Marcejap insomma![]()
Zitto, che poi il capo mi fa dare la cera a tutto l'albergo!

[QUOTE]In Origine Postato da geom.antonio
madonnamama, mi hai fatto venire i brividi...che tristezza infinitaIn Origine Postato da Charlie Brown
Chi sono? (Sono tutti personaggi televisivi)
Il terzo nella foto è l'attore di karate kid.
Il quarto è Todd Bridges (Willis) il fratello di Arnold nella fiction cult anni 80.
Il quinto è Tomas Milliam che nel film Traffic doveva vincere l'oscar, apprezzato dalla critica mondiale fù snobbato dai salotti importanti per l'assegnazione dell'oscar.
C'è da dire che Traffic, è uno dei più grandi film girati negli ultimi venti anni.
p.s. Kimbery, la sorella di Arnol e Willis, cioè l'attrice Dana Plato, è morta di overdose.
![]()
Gary Coleman (arnold) e il suo amico Todd Bridges (willis).
Oggi Coleman è reduce di guai giudiziari per una rapina, non sò qual'è la sua attuale posizione con la giustizia.
![]()
il cast completo della serie diff'rent strokes, in basso, possiamo notare Dana Plato (Kimbery Drummond) deceduta causa un overdose, per info cliccare nel memorial:
Memorial Dana Plato
![]()
Vi voglio ricordare così, dolci amici, che sorridete alla vita, come quando nei vostri telefilm, mentre mangiavo il pane e nutella di mia mamma, vi guardavo spensierato...prima che divenissi grande e la vita si mostrasse in tutta la sua crudeltà e dolore, tutto passa in questa valle di lacrime...
geom.antonio![]()

Be', la numero 2 è Mercoledì, la bimba degli Addams:
![]()

in verità era la cugina, così come Bo e Luke erano cugini. Tra l'altro il vero nome di "Bo" era Beaureguard (cognome di un generale confederato della guerra di Secessione) molto imbarazzato lo ammise lui stesso di fronte a un' impiegata in una puntata in cui si era dovuto recare nell'ufficio della contea per non so quali motivi.In Origine Postato da Nirvana
mi correggo la n° 1 è Daysi la sorella di Bo & Luke Duke
Che grande serie, stupenda. QUalcuno sa se esiste la collezione in dvd?

del nome lo sapevo ma addirittura l'aneddoto mi era sfuggitoIn Origine Postato da asburgico
in verità era la cugina, così come Bo e Luke erano cugini. Tra l'altro il vero nome di "Bo" era Beaureguard (cognome di un generale confederato della guerra di Secessione) molto imbarazzato lo ammise lui stesso di fronte a un' impiegata in una puntata in cui si era dovuto recare nell'ufficio della contea per non so quali motivi.
Che grande serie, stupenda. QUalcuno sa se esiste la collezione in dvd?![]()

peccato , sono sempre le più buone che se ne vannoIn Origine Postato da geom.antonio
Dana Plato (Kimbery Drummond) deceduta causa un overdose
![]()
![]()

sono serissimoIn Origine Postato da ARI6
Mio dio, dimmi che scherzi....![]()
In Origine Postato da Io Robert
peccato , sono sempre le più buone che se ne vanno![]()
Hai ragione.Nel memorial stà descritta la causa precisa del decesso di dana Plato.Un overdose, non ricordo precisamente se di farmaci ed alcool, o di cocaina ed alcool.Andrò a leggere con più calma.