Pare che dai siti ufficiali della Lega Nord stiano sparendo tutte le istruzioni per disdire il canone rai, visto che ora la Lega ha una posizione "diversa" sulla questione
![]()

Pare che dai siti ufficiali della Lega Nord stiano sparendo tutte le istruzioni per disdire il canone rai, visto che ora la Lega ha una posizione "diversa" sulla questione
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Chi ha disdettato l'anno scroso sta avendo grossi problemi. Sembra che la RAI si sia inventata un metodo per rompere le balle nonostante la richiesta di sugellamento.
Credo proprio che le istruzioni siano sparite in attesa di definire chiaramente la situazione.
Sperèm

Dubito sia questo che dici tuIn origine postato da auverno
Chi ha disdettato l'anno scroso sta avendo grossi problemi. Sembra che la RAI si sia inventata un metodo per rompere le balle nonostante la richiesta di sugellamento.
Credo proprio che le istruzioni siano sparite in attesa di definire chiaramente la situazione.
Sperèm![]()
Odiatore di dio
E della peste della luce
E sputa al suo cospetto
Con la clava

Bho. Però è successo nella mia sezione. L'anno scorso un paio di persone hanno fatto la disdetta e quest'anno è arrivata una lettere della RAI che, al contrario delle solite generiche minacce di carattere puramente intimidatorio, preannuncia la cartella esattoriale.In origine postato da Shaytan
Dubito sia questo che dici tu![]()
Al limite c'è da contestare che dopo anni di governo non ne siamo ancora venuti ad una, tranne il condono dell'anno scorso.

Se il problema era il canone Rai dopo tre anni al governo lo avrebbero già tolto.
Del resto, quando è stato istituito, sotto il fascismo, il canone era una tassa di possesso, in quanto la televisione di Stato era l'unica presente per cui se avevi una Tv non potevi che vedere la Rai che si finanziava col canone: voglio dire che oggi E' GIUSTO togliere il canone, al di là degli steccati politici perchè uno può avere la Tv e non vedere la Rai.
La verità è che di questo non frega a nessuno e chi ha disdetto perchè lo diceva la Lega ha fatto l'ennesima figura da pirla.
Meglio che abbiano tolto le istruzioni per disdire se c'era anche gente che le seguiva.

In origine postato da galeotto
e chi ha disdetto perchè lo diceva la Lega ha fatto l'ennesima figura da pirla.
grazie del pirla![]()
![]()
qua il pirla al limite sei tu. Io risparmio soldi grazie alla disdetta e così fanno molti miei amici e parenti.In origine postato da galeotto
Se il problema era il canone Rai dopo tre anni al governo lo avrebbero già tolto.
Del resto, quando è stato istituito, sotto il fascismo, il canone era una tassa di possesso, in quanto la televisione di Stato era l'unica presente per cui se avevi una Tv non potevi che vedere la Rai che si finanziava col canone: voglio dire che oggi E' GIUSTO togliere il canone, al di là degli steccati politici perchè uno può avere la Tv e non vedere la Rai.
La verità è che di questo non frega a nessuno e chi ha disdetto perchè lo diceva la Lega ha fatto l'ennesima figura da pirla.
Meglio che abbiano tolto le istruzioni per disdire se c'era anche gente che le seguiva.
Certo, la disdetta va fatta in mdo regolare, altrimenti è un boomerang.

In origine postato da PINOCCHIO
qua il pirla al limite sei tu. Io risparmio soldi grazie alla disdetta e così fanno molti miei amici e parenti.
Certo, la disdetta va fatta in mdo regolare, altrimenti è un boomerang.
noi l'abbiamo fatta con la C.L.I.R.T. anche tu?

Tra le altre cose non dovevamo abolirlo il canone rai ?![]()
Berlusca che ciancia tanto di riduzione delle tasse, che inizi dal canone.
Odiatore di dio
E della peste della luce
E sputa al suo cospetto
Con la clava

La sparizione delle istruzioni per la richiesta di suggellare il televisorre non ha più senso, in quanto da uno o due anni il canone TV è stato trasformato per legge (Lega-polistaIn origine postato da auverno
Bho. Però è successo nella mia sezione. L'anno scorso un paio di persone hanno fatto la disdetta e quest'anno è arrivata una lettere della RAI che, al contrario delle solite generiche minacce di carattere puramente intimidatorio, preannuncia la cartella esattoriale.
Al limite c'è da contestare che dopo anni di governo non ne siamo ancora venuti ad una, tranne il condono dell'anno scorso.) da "canone d'uso" in "tassa di possesso".
Ergo, se uno non paga il canone da vari o molti anni la farà sempre franca, chi invece l'ha sempre pagato ed ora vorrebbe disdirlo dovrebbe disfarsi realmente anche del televisore per evitare "visite fiscali".
Si da il caso che al Nord paghino il canone il 90% dei cittadini, mentre al Sud si e no il 10%.
Asino padano paga e taci!![]()