continuo ad essere allucinato dal fatto che si possa,in una legislatura,cambiare presidente,tutti i ministri e meta'congressisti senza indire nuove elezioni....vi affrettate a riportarmi la Carta quando dico cose del genere,ma è proprio questo che contesto...ossia com è possibile scriverla cosi'male????ma che si vota a fare su pol se poi un mese dopo,ma anche 2 giorni dopo,tutto puo caMBIARE secondo la costituzione?ma che carta è mai questa???riflettete...capisco che sia difficile scriverne una,x carita',ma xche'non ammettete l'errore fatto?come si fa a giocare cosi???

in estate mi pare di aver capito siano cambiate un po'di cose,ad essere sincero non ho capito quali pero'..ma nn credi sia il caso di attendere il testo prima di parlare?e comunque penso che fra un premier che nn conta un cazzo come oggi ed uno che ha un potere di ricatto si debba cercare una via di mezzo....ah ma sul principale il sondaggio delle elezioni di pol posso postarlo?e se sul termometro non ne ho specificato la durata che succede?grazie