Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Le donne giravano senza velo? si con i jeans e il percing sulla pancia, ma quando la finirete di scrivere stronzate?
giravano senza velo, potevano essere istruite e si poteva essere cristiani senza timore e in piena sicurezza.
ora non tanto, mi pare
-
Citazione:
Le donne giravano senza velo? si con i jeans e il percing sulla pancia, ma quando la finirete di scrivere stronzate?
Tremendo, se non sai le cose taci.
L'iraq, insieme alla Siria e il Libano era uno dei paesi più laici ed occidentalizzati del mondo arabo. Ora sta diventando un paese fondamentalista. Grazie a quella GTC di Bush.:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da moonsmile
giravano senza velo, potevano essere istruite e si poteva essere cristiani senza timore e in piena sicurezza.
ora non tanto, mi pare
Già, il famoso "islam moderato" tipo quello turco.:D
-
Citazione:
tremendo, sù, fai il bravo.:cool:
-
Citazione:
io da donna dico che è bello prendere il sole e il vento sul viso, poter essere cristiana e dirlo apertamente, poter istruirmi quanto mi pare.
se è il tipo turco, vabbè, che problemi ci sono?
scusa, ma non capisco. :eek: davvero, non sto ironizzando.
-
..gia' peccato che i puzzoni di casa loro nel medio oriente tutto, non se li possono tirare via loro,....a meno che tu non voglia equiparare la nostra democrazia all'Iran,..nel qual caso ti consiglierei una visita d'urgenza da qualche bravo dottore....saluti alla cara dolcisssima moonsmile........
-
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Tremendo, se non sai le cose taci.
L'iraq, insieme alla Siria e il Libano era uno dei paesi più laici ed occidentalizzati del mondo arabo. Ora sta diventando un paese fondamentalista. Grazie a quella GTC di Bush.:rolleyes:
Totila taci tu, anzi, "tacci tua.
Saranno i più laici, ma io non ne colgo la differenza.
http://www.repubblica.it/gallerie/on...jpg?1051026412
http://www.repubblica.it/gallerie/on...jpg?1051026412
-
Citazione:
In Origine Postato da moonsmile
io da donna dico che è bello prendere il sole e il vento sul viso, poter essere cristiana e dirlo apertamente, poter istruirmi quanto mi pare.
se è il tipo turco, vabbè, che problemi ci sono?
scusa, ma non capisco. :eek: davvero, non sto ironizzando.
Vai in turchia e vedi che bella democrazia esiste, specialmente per le donne.
-
Citazione:
In Origine Postato da Totila
tremendo, sù, fai il bravo.:cool:
Ok, ma veramente tu pensi che la turchia sia democratica?:eek:
Non ti riconosco più.:D
-
Citazione:
In Origine Postato da silvio
..gia' peccato che i puzzoni di casa loro nel medio oriente tutto, non se li possono tirare via loro,....a meno che tu non voglia equiparare la nostra democrazia all'Iran,..nel qual caso ti consiglierei una visita d'urgenza da qualche bravo dottore....saluti alla cara dolcisssima moonsmile........
mi sa che i cosiddetti movimenti di resistenza in iran siano ampiamente sopravvalutati. difficile che dopo tutto questo tempo non si siano liberati dei loro "appollahya" ;) ...
io credo che sia perché il regime , anzi tutti i regimi mediorientali offrano al popolo oppresso una categoria di persone da opprimere a loro volta, facendo una specie di catena.. insomma, finché ci sono le donne da tiranneggiare anche il più sfigato degli oppressori si sente, almeno da qualche parte, un re temuto e riverito.
e poi, parliamoci chiaro, se un popolo veramente non vuole più un governante, questi ha le ore contate, per quanto sanguinario esso sia. altrimenti, permane al potere.
in ogni caso, è tutto da dimostrare che effettivamente la democrazia sia la miglior forma di governo possibile.
con ciò non la ripudio, anzi, ma lasciamo il discorso aperto..