Re: Re: ..Resistenti...a cosa..????
Citazione:
In Origine Postato da moonsmile
scusa, eh, ma se in italia venisse qualcuno che sbraita "il berlusca se ne deve andare", qualcuno che non bada a che il n.a.p. (nostro amato presidente ;) ) giuri e spergiuri che non ha armi chimiche, che se le aveva le ha rottamate (ecoincentivo a parte) , che non lo farà mai più, a prescindere da quello che ha intenzione di fare, io che non sono certo una elettrice del n.a.p., mi incazzerei un zinzino: i puzzoni di casa nostra che li togliamo di torno noi, con le nostre forze e quando ci riusciamo. sarei fortemente tentata di fare come quelle mogli da barzelletta che se ti intrometti in un litigio col marito, anche se le stavano buscando, ti si rivoltano contro.
se poi, per puro caso, mi accorgessi o sospettassi che il qualcuno in questione viene in italia per appropriarsi della nostra maggior ricchezza (chessò, fosse anche il colosseo), ebbene, l'arrabbiatura sarebbe ancora maggiore.
reagirei, con le armi e i modi che la mia cultura e il mio ambiente mi preparano e mi offrono.
se poi qualcun altro cavalcasse la tigre e sottosottotrovasse l'occasione per soffiare sulle braci e trascinare l'italia per i suoi scopi, magari atroci, penserei che tutto è colpa di chi per primo ha attizzato il fuoco.
tu no?
:-)
Complimenti per il pacato ed esauriente intervento. Anche per il
caso delle mogli che ti saltano addosso se dai loro una mano du-
rante un "loro sacrosanto litigio" con il consorte. E' un fatto capi-
tato anche a me.
Re: Re: ..Resistenti...a cosa..????
Citazione:
In Origine Postato da moonsmile
scusa, eh, ma se in italia venisse qualcuno che sbraita "il berlusca se ne deve andare", qualcuno che non bada a che il n.a.p. (nostro amato presidente ;) ) giuri e spergiuri che non ha armi chimiche, che se le aveva le ha rottamate (ecoincentivo a parte) , che non lo farà mai più, a prescindere da quello che ha intenzione di fare, io che non sono certo una elettrice del n.a.p., mi incazzerei un zinzino:
:-)
Nostro Amato Presidente ? :confused: Io credevo che l'acronimo stesse per " Nano A Perdere " .......
:cool:
Comunque, il concetto è giusto. Prima del golpe Pinochet, i nazionalisti cileni - certamente ostil al fallimentare regime di Allende - a chi ipotizzava alzamientos sostenuti da Anaconda ed ITT rispondevano :
" es un Presidente de mierda, pero es NUESTRO Presidiente"
E' una discussione interessante ...
...questa, peccato sia infarcita dalle inesattezze scritte sopratutto
dai soliti guerrafondai che non conoscono il MO neppure dalle car-
toline: detto da uno che lì ci ha lavorato da oltre 30 anni. Bis bald.
Re: Re: Re: ..Resistenti...a cosa..????
Citazione:
In Origine Postato da Decima Regio
Nostro Amato Presidente ? :confused: Io credevo che l'acronimo stesse per " Nano A Perdere " .......
:cool:
Comunque, il concetto è giusto. Prima del golpe Pinochet, i nazionalisti cileni - certamente ostil al fallimentare regime di Allende - a chi ipotizzava alzamientos sostenuti da Anaconda ed ITT rispondevano :
" es un Presidente de mierda, pero es NUESTRO Presidiente"
Buon giorno Decima e buona domenica ! Una volta Lei ha definito
l'ex-Crande Cermania, il paese dell'onore e ...non ricordo più l'al-
tra qualità. Sarebbe così gentile di ripetermela ? Danke, J.
Re: Re: Re: Re: ..Resistenti...a cosa..????
Citazione:
In Origine Postato da Jackal
Buon giorno Decima e buona domenica ! Una volta Lei ha definito
l'ex-Crande Cermania, il paese dell'onore e ...non ricordo più l'al-
tra qualità. Sarebbe così gentile di ripetermela ? Danke, J.
Buona Domenica as Lei, oberbefehlshaber.
Il paese dell'Onore e della Fedeltà .... ma la definizione non è mia.
La pronunziò Goebbels alla D. Rundfunk il 20 Aprile 1945, nel discorso augurale per l'ultimo genetliaco del Fuhrer .