Re: Re: Le prove e non le elucubrazioni dei sinistri
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Ma che dici? succedeva anche nelle ns campagne
:) ;) :) ;) :) ;) :) ;)
ma dai, non sai anche tu, dai racconti delle nonne, quanta pressione sociale subiva una ragazza, per farle tenere comportamenti "corretti"?
Re: Re: Re: Le prove e non le elucubrazioni dei sinistri
Citazione:
In Origine Postato da moonsmile
:) ;) :) ;) :) ;) :) ;)
ma dai, non sai anche tu, dai racconti delle nonne, quanta pressione sociale subiva una ragazza, per farle tenere comportamenti "corretti"?
Sù un sito per la difesa delle donne, ho letto recentemente, che in iran, una donna di servizio è stata violentata per sei mesi dal padrone di casa e dai suoi amici, un giorno la donna a deciso di scappare a denunciare il fatto alla polizia, per strada la arrestarono, la processarono perchè era sola in strada, e non raccolsero la sua denuncia di violenza.
Si si, uguale all'italia di 50 anni fa
Secondo mie esperienze in loco ...
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Purtroppo è duro per noi, abituati alla democrazia, ammetterlo. Ma la risposta è si: molti rimpiangono il dittatore sanguinario. Non c'erano così tanti morti, e in quanto all'ordine e al terrorismo, purtroppo, era molto meglio prima.
... direi che oltre la metà degli Irakis era fondamentalmente con il Saddy, mentre l'altra metà era un po' variegata e ... abbozzava.
Certo che, prima dell'imbargo criminale voluto dai delinquenti ame-
ricani, tutti gli Irakeni avevano un treno di vita al top (per il MO).
I dettagli li ho già forniti in diversi msg e non serve quì ripeterli.