Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86
    Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da ZioTempa
    gli italiani hanno imbracciato le armi contro i tedeschi o sbaglio?
    Anche in irak ci sono irakeni che aiutano la coalizione.

io rispondevo a pasqu;

In Origine Postato da il Pasquino
    Perchè no seguite i servizi giornalistici:

Uno di quelli intervistati diceva appunto: “Se la democrazia è sopportare il terrorismo dilagante, i bombardamenti, la mancanza di acqua, i prodotti che costano troppo cari, la mancanza di lavoro,ecc. preferiva mille molte il regime di Saddam!”

Prima di scrivere queste cose meditate.

Secondo voi gli irakeni vivono meglio ora o prima sotto Saddam?

Saluti

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo

Secondo voi gli irakeni vivono meglio ora o prima sotto Saddam?
    osservo... se la maggior parte di loro non ha ancora imbracciato le armi contro i terroristi vuol dire che vivevano meglio prima, che dici?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cosa c'entra Saddam con l'infibulazione e la lapidazione un giorno ce lo spiegherai ...mettere tante idiozie in un solo post è veramente un record....quanto agli americani praticano da sempre cose "civili" come la sedia elettrica o le iniezioni letali a minorenni e persone con problemi psichici e ti permetti di fare la morale agli altri? Ohe'?

In Origine Postato da silvio
    ..eheheheh,..caro ragioniamo,..il tuo nick non ti fa onore,...naturalmente tu vedi solo i morti fatti dagli americani..(30.000??..eheheh..fonti ufficiali eh??..eheheheh),..in ogni caso noto con rammarico che dei morti fatti da Saddam a te non te ne' puo' fregare di meno,..e nenache delle donne torturate,.infibulate,..stuprate,..sfigurate con l'acido e lapidate per adulterio dai cari regimi islamici che tu difendi,..non te ne' puo' fregare di meno,...beato te,..che hai una coscienza cosi' corta,..a senso unico,..diciamo,..dormi bene,..e sogna solo i morti americani,..se questo ti fa stare meglio...

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da pietro
    Cosa c'entra Saddam con l'infibulazione e la lapidazione un giorno ce lo spiegherai ...mettere tante idiozie in un solo post è veramente un record....quanto agli americani praticano da sempre cose "civili" come la sedia elettrica o le iniezioni letali a minorenni e persone con problemi psichici e ti permetti di fare la morale agli altri? Ohe'?

..e' arrivato il giorno delle spiegazioni a san Pietro,..infibulazione,lapidazione,acido in viso,..sono procedure normali nei paesi islamici,...naturalmente anche in Iraq,..certo Saddam si e' distinto per ben altro,...contento della spiegazione caro Pietro??..sicuramente no,.ma che ci vuoi fare non sei tu che parli della resistenza irachena??..difficile intendersi...

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da ZioTempa
    osservo... se la maggior parte di loro non ha ancora imbracciato le armi contro i terroristi vuol dire che vivevano meglio prima, che dici?
    Osservi male, neanche tutti hanno imbracciato le armi contro la coalizione, e molti si sono arruolati nella polizia irakena, e molti sono morti mentre erano in coda per arruolarsi.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo
    Osservi male, neanche tutti hanno imbracciato le armi contro la coalizione, e molti si sono arruolati nella polizia irakena, e molti sono morti mentre erano in coda per arruolarsi.
    già... ho visto, e mi sono chiesto: 'ma visto che se si organizzano all'aria aperta i terroristi li fanno saltare in aria, perchè non si organizzano di nascosto e vanno a stanare uno per uno i vari gruppetti inneggianti ad allah?'
    e non è una domanda retorica... me lo chiedo veramente. Dopo il primo attentato, e dopo il secondo attentato, non trovano un modo migliore per organizzarsi?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..e' arrivato il giorno delle spiegazioni a san Pietro,..infibulazione,lapidazione,acido in viso,..sono procedure normali nei paesi islamici,...naturalmente anche in Iraq,..certo Saddam si e' distinto per ben altro,...contento della spiegazione caro Pietro??..sicuramente no,.ma che ci vuoi fare non sei tu che parli della resistenza irachena??..difficile intendersi...
    Gli USA sono riusciti a fare il capolavoro di abbattere uno dei pochissimi regimi LAICI del mondo arabo, dove le donne circolavano liberamente senza il velo e avevano accesso a tutti i gradi di istruzione.
    Quanto alla "resistenza irachena" vorrei farti notare che le agenzie di stampa di tutto il mondo (comprese quelle americane) ne parlano correntemente (ne hanno parlato perfino Powell e lo stesso Bush). Solo in Italia chi si esprime in questo modo viene considerato quasi alla stregua di un criminale.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da beppe2
    Gli USA sono riusciti a fare il capolavoro di abbattere uno dei pochissimi regimi LAICI del mondo arabo, dove le donne circolavano liberamente senza il velo e avevano accesso a tutti i gradi di istruzione.
    Quanto alla "resistenza irachena" vorrei farti notare che le agenzie di stampa di tutto il mondo (comprese quelle americane) ne parlano correntemente (ne hanno parlato perfino Powell e lo stesso Bush). Solo in Italia chi si esprime in questo modo viene considerato quasi alla stregua di un criminale.
    Le donne giravano senza velo? si con i jeans e il percing sulla pancia, ma quando la finirete di scrivere stronzate?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ..Resistenti...a cosa..????

..con questo post, vorrei far riflettere, anche le persone piu' in malafede, quelle cioe' che contestano Bush a prescindere,..sul fatto della cosidetta (a sentir loro) resistenza irachena,..gia' ma resistenza a cosa???
    La domanda non e' retorica,..se vogliamo infatti fare un parallelo con i partigiani della seconda guerra mondiale,..dobbiamo domandarci ma questi a cosa si oppongono???,..se infatti la resistenza ai tedeschi nella 2a guerra mondiale era per una causa nobile contro una dittatura che voleva egemonizzare il mondo,..i cosidetti resistenti di oggi,..resistono esattamente per una causa opposta,..contro cioe' la liberta' di una democrazia e per l'avvento di una DITTATURA ISLAMICA in Iraq,...non so se e' chiaro,..questo solo basilare fatto fa cadere tutte le opposizioni a questa guerra,...che solo i comunisti,..maestri manipolatori delle menti umane, stanno cercando di far passare i liberatori per occupanti e i difensori della dittatura per resistenti....incredibile ma vero,..molti hanno abboccato,..come si evince anche da questo forum....

scusa, eh, ma se in italia venisse qualcuno che sbraita "il berlusca se ne deve andare", qualcuno che non bada a che il n.a.p. (nostro amato presidente ) giuri e spergiuri che non ha armi chimiche, che se le aveva le ha rottamate (ecoincentivo a parte) , che non lo farà mai più, a prescindere da quello che ha intenzione di fare, io che non sono certo una elettrice del n.a.p., mi incazzerei un zinzino: i puzzoni di casa nostra che li togliamo di torno noi, con le nostre forze e quando ci riusciamo. sarei fortemente tentata di fare come quelle mogli da barzelletta che se ti intrometti in un litigio col marito, anche se le stavano buscando, ti si rivoltano contro.
    se poi, per puro caso, mi accorgessi o sospettassi che il qualcuno in questione viene in italia per appropriarsi della nostra maggior ricchezza (chessò, fosse anche il colosseo), ebbene, l'arrabbiatura sarebbe ancora maggiore.
    reagirei, con le armi e i modi che la mia cultura e il mio ambiente mi preparano e mi offrono.
    se poi qualcun altro cavalcasse la tigre e sottosottotrovasse l'occasione per soffiare sulle braci e trascinare l'italia per i suoi scopi, magari atroci, penserei che tutto è colpa di chi per primo ha attizzato il fuoco.
    tu no?
    :-)

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima