Originariamente Scritto da euvitt le tengo in un luogo dove è impossibile cancellare il cuore non ha memoria e quando le cerchi in quel posto lì sono sempre tutti connessi, presenti, e dopo un po', un tot variabile, resta sempre e solo il bello e il dolce...
Originariamente Scritto da Malandrina Purtroppo cancellare dalla rubrica non significa cancellare in toto. Magari si potesse... :giagia: meno tre:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da fulvia il cuore non ha memoria e quando le cerchi in quel posto lì sono sempre tutti connessi, presenti, e dopo un po', un tot variabile, resta sempre e solo il bello e il dolce... meno due :
Ogni tanto fa bene scremare i contatti dalle rubriche, io lo faccio.
Originariamente Scritto da Malandrina Purtroppo cancellare dalla rubrica non significa cancellare in toto. Magari si potesse... :giagia: Originariamente Scritto da fulvia il cuore non ha memoria e quando le cerchi in quel posto lì sono sempre tutti connessi, presenti, e dopo un po', un tot variabile, resta sempre e solo il bello e il dolce... ZEROOOOO!!!! 4000 post : grazie grazie
Originariamente Scritto da euvitt ZEROOOOO!!!! 4000 post : grazie grazie Che bruttevole spammone che sei
Ultima modifica di Defender; 03-11-09 alle 23:31
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Che bruttevole spammone che sei che ha vinto?
Originariamente Scritto da Defender Che bruttevole spammone che sei ogni scusa è buona per un bacio
Originariamente Scritto da fulvia che ha vinto? Booo Tu che dici? Un bacio? Ma da me però :sofico:
Originariamente Scritto da Defender Booo Tu che dici? Un bacio? Ma da me però :sofico:
Ultima modifica di Fulvia; 04-11-09 alle 00:13
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum