...pur non essendo un sostenitore del centro-sinistra,..non per questo gioisco,..penso che in una democrazia moderna ci debba essere alternanza, e non lo scontro ideologico che c'e' oggi in Italia,..purtroppo quella che e' rimasta indietro nel nostro paese e' proprio l'attuale opposizione, che non riesce ad esprimere una linea politica unitaria e di conseguenza non riesce a presentare agli elettori un programma alternativo al centro-destra,..personalmente essendo scevro (per fortuna) da ogni ideologismo,..sarei lieto di poter scegliere tra due programmi alternativi e votare di conseguenza di volta in volta,..certo sara' difficile che dia il mio voto a divinis...come fanno in troppi...


Rispondi Citando


