Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Ospite

    Predefinito ..Ulivo In pieno marasma..

    ...pur non essendo un sostenitore del centro-sinistra,..non per questo gioisco,..penso che in una democrazia moderna ci debba essere alternanza, e non lo scontro ideologico che c'e' oggi in Italia,..purtroppo quella che e' rimasta indietro nel nostro paese e' proprio l'attuale opposizione, che non riesce ad esprimere una linea politica unitaria e di conseguenza non riesce a presentare agli elettori un programma alternativo al centro-destra,..personalmente essendo scevro (per fortuna) da ogni ideologismo,..sarei lieto di poter scegliere tra due programmi alternativi e votare di conseguenza di volta in volta,..certo sara' difficile che dia il mio voto a divinis...come fanno in troppi...

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Lo scontro sociale ed ideologico che sta ingessando il sociale ed il politico (per non dire l'economico) italiano da più di un decennio è frutto ESCLUSIVO (ragionato, voluto, perseguito e MANTENUTO) della "discesa in campo".

    Tutto il resto ne deriva; compresa la litigiosità dell'opposizione.
    Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    ..quindi Berlusconi ha mandato in confusione il centro-sinistra,..da quello che tu affermi,..e credo tu abbia ragione,..li ha spiazzati con il suo nuovo modo progmatico di fare politica,..ma questo credo che sia positivo,...dopo la sua discesa in campo la politica in italia non sara' piu' la stessa,: uno schieramento=un programma,....non male come risultato..

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da silvio
    ..quindi Berlusconi ha mandato in confusione il centro-sinistra,..da quello che tu affermi,..e credo tu abbia ragione,..li ha spiazzati con il suo nuovo modo progmatico di fare politica,..ma questo credo che sia positivo,...dopo la sua discesa in campo la politica in italia non sara' piu' la stessa,: uno schieramento=un programma,....non male come risultato..
    Quindi una cippa!
    Tu confondi le cause con gli effetti.
    Io parlo delle cause; tu mistifichi sugli effetti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Legge elettorale, il marasma
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-07-12, 17:52
  2. La CDL in completo marasma...
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 19:21
  3. Marasma a sinistra per il 18
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-04, 13:48
  4. C. Destra A Santa - Nel Marasma Completo
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-02, 21:42
  5. Il sondaggio: Il Cinese fa il pieno ma non porta voti nuovi all’Ulivo
    Di Colombo da Priverno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-02, 15:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito